Frammenti 2011 - gli ospiti dal 1 al 3 Settembre

Salve, sono stati svelati gli artisti che saranno ospiti dal 1 al 3 Settembre al festival Frammenti 2011 - Hic manebimus optime/qui rimarremo ottimamente.

Persone Matteo Davide, Flavia Mastrella, Antonio Rezza, Mario Corvini, Joe Zawinul, Antonello Salis, Alessandro Mannarino, Frank
Luoghi Roma, Frascati
Organizzazioni Associazione Culturale Semintesta
Argomenti musica

26/lug/2011 18.54.59 Semintesta Contatta l'autore

Salve,

Dopo la notizia che Alessandro Mannarino chiuderà il festival Domenica 4 Settembre, sono stati comunicati i nomi delle 3 serate che precedono Mannarino. Gli artisti che parteciperanno Mercoledì 31 Agosto e che apriranno il festival saranno comunicati a breve e l'attesa cresce sempre di più!

Giovedì 1
Settembre sarà dedicato al jazz con il concerto di Antonello Salis che suonerà Joe Zawinul accompagnato dal Castelli Jazz Collective e guidato da Mario Corvini. Una formazione inedita e di altissimo livello con un'orchestra di musicisti affermati del panorama jazz europeo.
Biglietto unico 10 € + d.p.

Venerdì 2 Settembre sarà dedicato al teatro con lo spettacolo di Antonio Rezza e Flavia Mastrella: "Io". Artisti eclettici e irriverenti, hanno saputo rinnovare il linguaggio teatrale scardinandone i codici drammaturgici.
Biglietto unico 10 € + d.p.

Sabato 3 Settembre sarà la volta dei Frank Sent Us, formazione elettronica romana che in brevissimo tempo ha conquistato i club e i festival di tutta europa. Un vero e proprio live set con musiche e video che si fondono continuamente. Il tutto preceduto dal concerto dei Funkallisto per una serata ricca di musica a partire dal tramonto.
Biglietto unico 10 € + d.p.

La novità di quest'anno è nel biglietto unico. Un biglietto che dà la possibilità di partecipare a tutte e 5 le serate di Frammenti. Con solamente 20 € si potrà dunque assistere a tutti gli eventi in programmazione.

I biglietti sono disponibili sul circuito Greenticket.

Con preghiera di diffusione e di pubblicazione

Matteo Davide

Associazione Culturale Semintesta