Afterhours in concerto Mercoledì 31 agosto a Frammenti 2011

Il festival dopo aver piano piano comunicato i concerti di Alessandro Mannarino Domenica 4 Settembre, dei Frank sent us Sabato 3, lo spettacolo di Antonio Rezza Venerdì 2 e il concerto di Antonello Salis + Castelli Jazz Collective Giovedì 1, ha finalmente svelato il gruppo che inaugurerà e aprirà l'undicesima edizione di Frammenti 2011.

Persone Matteo Davide, Giulio Mazzi Con, Manuel Agnelli, Antonello Salis, Antonio Rezza, Alessandro Mannarino, Frank
Luoghi Roma, Europa, Frascati
Organizzazioni Associazione Culturale Semintesta
Argomenti musica

27/lug/2011 13.55.53 Semintesta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Salve,
il nome che completa e chiude la programmazione di Frammenti 2011 è stato finalmente svelato. Il festival dopo aver piano piano comunicato i concerti di Alessandro Mannarino Domenica 4 Settembre, dei Frank sent us Sabato 3, lo spettacolo di Antonio Rezza Venerdì 2 e il concerto di Antonello Salis + Castelli Jazz Collective Giovedì 1, ha finalmente svelato il gruppo che inaugurerà e aprirà l'undicesima edizione di Frammenti 2011.

Mercoledì 31 Agosto apriranno il festival gli Afterhours, band rock italiana tra le più seguite e amate nel panorama musicale nazionale. Reduci dal tour estivo che li ha visti toccare le maggiori città d'europa, gli Afterhours tornano a Roma, più precisamente a Frascati, per una delle loro ultime date della tournè.

Sul palco principale di Frammenti un concerto, quello degli Afterhours, che aprirà in grande stile la manifestazione, per un evento che ha già creato un grande tam tam su internet e sui social network. Manuel Agnelli e la sua band sono il primo grande nome di Frammenti 2011-Hic manebimus optime/Qui rimarremo ottimamente.

In allegato comunicato stampa e fotografia di Giulio Mazzi

Con preghiera di diffusione e di pubblicazione

Matteo Davide



--

Associazione Culturale Semintesta
Ufficio stampa
Via Mamiani, 6 00044 Frascati - Roma
Tel/fax 0697245570 - 3204457156
www.semintesta.it
ufficiostampa.frammenti@gmail.com



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl