Workshop Fotografico

Workshop Fotografico Sabato 15 Ottobre 2011 Glamour, Nudo Artistico .. e non solo … Fotografare con Andrea Sabatello e Gianluca Roselli Una giornata dedicate al Glamour ed al Nudo Artistico, dove il Glamour è la rappresentazione del fascino derivante dagli sguardi e dagli atteggiamenti del soggetto ritratto e a differenza del Nudo concentra l'attenzione sugli elementi simbolici che vestono il soggetto o che lo circondano, capaci di determinare nell'osservatore fascino ed eros, il tutto con la sapiente guida di due grandi professionisti del settore Andrea Sabatello e Gianluca Roselli.

Persone Fantozzi Erika, Gianluca Roselli Una, Andrea Sabatello
Luoghi Roma, Santa Marinella, provincia di Roma
Organizzazioni Accordo Servizi Srl
Argomenti fotografia

29/lug/2011 11.57.02 Bright Contatta l'autore

Workshop Fotografico

Sabato 15 Ottobre 2011

Glamour, Nudo Artistico .. e non solo …

Fotografare con Andrea Sabatello e Gianluca Roselli

Una giornata dedicate al Glamour ed al Nudo Artistico, dove il Glamour è la rappresentazione del  fascino derivante dagli sguardi e dagli atteggiamenti del soggetto ritratto e a differenza del Nudo concentra l'attenzione sugli elementi simbolici che vestono il soggetto o che lo circondano, capaci di determinare nell'osservatore fascino ed eros, il tutto con la sapiente guida di due grandi professionisti del settore Andrea Sabatello e Gianluca Roselli.                                                                                        E poi …..

Picture at an Exbition

Mostra degli scatti più belli
di ogni partecipante che saranno esposti da

Lunedì 24 Ottobre

presso il

Ritual Music Cafè Via Tuscolana, 144 Roma

L’evento si concluderà con una

Serata Aperitivo

Venerdì 4 Novembre dalle ore 19,30

dove avverrà la premiazione del partecipante che ha espresso in modo più significativo i due temi.

Il Workshop è organizzato da Celebrity Glam marchio di Accordo Servizi Srl in collaborazione con la Gioielleria DGV di Di Giovanni Victor a Santa Marinella (RM), F Calzature di Fantozzi Erika a Santa Marinella (RM) ed il Ritual Music Cafè di Roma.

Al Workshop possono partecipare al massimo 15 iscritti.

Requisiti e materiale richiesti: conoscenza minima delle tecniche di fotografia, macchina fotografica reflex digitale,

Costo partecipazione: 180,00 euro per il Workshop, e ……….alla serata …   siete tutti invitati …..

Modalità d’iscrizione ed informazioni: Accordo Servizi srl

E-mail : info@accordoservizi.itbrighteventi@accordoservizi.it