Ken il guerriero è tornato

Ken il guerriero è tornato.

04/ago/2011 17.58.10 musica Contatta l'autore

Chi non conosce Ken il guerriero? Mi sa che lo conoscono proprio tutti perché è stato uno tra i personaggi più conosciuti ed amati della nostra infanzia. Tutti hanno provato, almeno una volta ad imitarlo ed a cercare di simulare il suo magnifico e curioso stile di combattimento. Una tra le cose che non tutti si ricordano, a causa di tutto il tempo che è passato, è il fatto che c'è stato anche un titolo molto particolari sugli schermi cinematografici: " ken il guerriero il film  ". Bisogna dire che davvero il film è stato emozionante. E se anche tu sei un "vecchio" come me ti consiglio subito di andare a rivedertelo. A molte persone viene anche un emozione forte perché iniziano a ricordarsi dei vecchi periodi in cui giocavano ad imitarlo. Magari qualche lacrimuccia verrà versata.

Anche se non conosci il personaggio ti consiglio di andarti a vedere subito il film. Questo perché devi sapere che ken il guerriero è sempre stato un personaggio molto legato al mondo dei cartoni o anime e che quindi, guardarlo, non può fare altro che donarti tanto divertimento. Mi raccomando però, non guardarlo online con lo schermo del pc che quello non si può fare. Ti consiglio però di guardarlo sul canale tv man-ga che, ogni tanto, lo ritrasmette.

Che ne pensi?