I libri da leggere 2011 consigliati dai nostri lettori

05/ago/2011 13.59.12 amblue24 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In seguito ad un recente sondaggio che abbiamo proposto ai nostri lettori riguardo i libri da leggere del 2011 sono emersi molti titoli interessanti e abbiamo scoperto che tra i primi posti si trova ricorrente il libro Pigchic, l'amore, la moda, la sfiga di Demetra Dossi, edito dalla casa editrice Rizzoli nel maggio 2011.

Protagonista di questo libri da leggere è Dafne, giovane studentessa di Giurisprudenza all'Università e fashion blogger, proveniente da un piccolo paese di provincia e trasferitasi a Milano, che cerca a tutti i costi di realizzare il suo sogno: lavorare nell'inarrivabile rivista di moda Gevou, a fianco di Ludmilla Wintour, sorella gemella della celebre direttrice di Vogue America Anna Wintour.

La giovane protagonista di questo libri da leggere Dafne dovrà affrontare numerose peripezie e disavventure prima di riuscire a vedere finalmente coronato il suo sogno e durante le sue odissee sarà sempre accompagnata dalla sfiga, uno degli personaggi principali del romanzo, da Paolo, il suo simpatico gattone, ma anche ostacolata dal fidanzato ingegnere Andrea, che non sopporta la sua grande passione per la moda e che, oltre a volerla un po' più con i piedi più a terra, vorrebbe che si concentrasse sulla carriera forense.

Il libro viene consigliato dai nostri lettori tra i libri da leggere per quest'anno in quanto si tratta di un romanzo brillante, molto scorrevole, divertente e leggero, come infatti afferma la scrittrice stessa il libro è "leggero come un vestito di chiffon e frivolo come una gonna in pizzo".

Per noi della redazione il romanzo è molto divertente, perfetto da portare in vacanza come piacevole lettura sotto l'ombrellone, lo consigliamo quindi anche noi insieme a nostri lettori e lo inseriremo nella classifica dei libri da leggere di quest'anno.

Questo romanzo si trova in vendita in tutte le librerie e su internet, al prezzo di 15,90 euro.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl