Piziarte - Mostra di Sam Punzina

La Galleria PiziArte presenta A Sud di nessun Nord mostra personale di Sam Punzina a cura di Manuela e Patrizia Cucinella testo critico di Carla Petrella dal 18 Giugno 2011 al 31 Agosto 2011 PiziArte a.c. Via Sardegna 3 - 64018 Tortoreto Lido 339/4935925 http://www.piziarte.net info@piziarte.net Dal martedì al sabato ore 16 / 20 Domeniche e Lunedì mattina su appuntamento AVVERTENZA: Legge 675/96 (modificato ex art. 7 D.L. 196 del 30.6.2003)Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali.

Persone Carla Petrella, Patrizia Cucinella, Manuela Cucinella, Sam Punzina
Luoghi Tortoreto Lido
Argomenti e-mail, internet

06/ago/2011 20.24.52 PiziaArte Contatta l'autore

La Galleria PiziArte presenta

A Sud di nessun Nord
mostra personale di Sam Punzina
a cura di Manuela e Patrizia Cucinella
testo critico di Carla Petrella

dal 18 Giugno 2011 al 31 Agosto 2011

PiziArte a.c.
Via Sardegna 3 - 64018 Tortoreto Lido

Dal martedì al sabato  ore 16 / 20
Domeniche e Lunedì mattina su appuntamento

AVVERTENZA: Legge 675/96 (modificato ex art. 7 D.L. 196  del 30.6.2003)Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. A norma della citata legge, abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail da Lei personalmente, o da elenchi (newsgroup) e servizi di pubblico dominio disponibili in Internet, o da e-mail che l'hanno reso pubblico, o da elenchi forniti dai collaboratori della Galleria PiziArte. I Suoi dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge innanzi citata. Il titolare dei dati potrà richiedere in qualsiasi momento la conferma della loro esistenza, la loro modifica o la loro cancellazione. Tutti i destinatari di questa e-mail sono in copia nascosta. Qualora non desiderasse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di rispedirci il presente messaggio, indicando in oggetto "CANCELLA". Se utilizza piu' account, La preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Nel caso che il messaggio Le sia pervenuto per errore, La preghiamo di segnalarcelo. Si precisa che questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC , a scopo informativo su eventi culturali (mostre d'arte), non contiene pubblicità né promozione commerciale.Grazie.
To remove your name from future email communications, reply to this email with the subject: REMOVE.