E' online il nuovo sito del fotografo Manuela Bacci

Luoghi Italia, Firenze, Toscana
Argomenti fotografia

08/ago/2011 11.10.19 KSeoLink Contatta l'autore

Manuela Bacci FotografoFiglia d'arte, suo padre è stato per moltissimi anni un fotografo di matrimoni fra i più richiesti ed accreditati, Manuela ha imparato fin da giovane i segreti della fotografia tradizionale e li ha saputi plasmare per dar vita alla sua innata creatività, contraddistinta da raffinatezza ed eleganza. Così come lo sono le sue foto di matrimoni, anch'esse contraddistinte da creatività, emozionalità ed eleganza.

Lo studio fotografico ha sede a Firenze. Qui, Manuela realizza anche servizi fotografici di ritratti, per adulti e bambini, e foto di reportage. Negli ultimi anni, alcune delle sue foto di reportage sono state insignite di importanti premi e riconoscimenti, rendendola uno dei fotografi di reportage più richiesti in tutta Italia.

Il nuovo sito internet Manuelabacci.it è stato creato per dare risalto alle sue opere, dando la possibilità a chiunque di poterle visionare ed acquistare. Un sito internet contraddistinto da una grafica minimalista in cui sono le fotografie di Manuela a parlare, a trasmettere emozioni. Un sito web aggiornato di frequente con i suoi ultimi scatti, siano essi ritratti, reportage o foto di nozze a Firenze.

Fotografo di base a Firenze, Manuela Bacci è disponibile per realizzare i ritratti vostri e dei vostri bambini, così come delle fotografie dei matrimoni a Firenze e in tutta la Toscana. Su richiesta, è inoltre disponibile per trasferte in tutta Italia e all'estero, in particolare per servizi fotografici di reportage e matrimoni.