funzione settimanale alla Chiesa di Scientology dei Tre Laghi di Brescia

10/ago/2011 23.22.44 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo fin settimana, sabato alle 19.30, varrà tenuta la funzione settimanale nella Chiesa di Scientology, il tema: “Invito alla libertà.  L’uomo può salvare la sua anima”, di cui di seguito un estratto.

“Oggi, forse, una chiesa o un “uomo di Dio” sarebbero capaci di sputare addosso a Cristo, se venisse a farci visita.

Ciò che udite qui è realmente, letteralmente vero. L a salvezza in cui gli uomini hanno sperato negli ultimi 2000 anni è qui.

Non è arrivata con squilli di tromba o con lampi o bagliori di fiamma. E’ arrivata silenziosamente, e voi non site affatto sicuri se crederci o no. ..

… Scientology è la disciplina del  sapere come conoscere. In Scientology i misteri dell’esistenza sono d’innanzi agli occhi dell’uomo. I ministri addestrati in Scientology sanno come conoscere e sanno anche come liberarvi dal dolore, dall’angoscia, dalla sofferenza, dall’infinita disperazione di questa valle di lacrime.

Noi non vi inganniamo. Uno dei punti del codice di uno Scientologist è: rifiutare di accettare per il processing e rifiutare denaro da qualsiasi gruppo o persona che non penso di poter onestamente aiutare” ( processing è un altro nome per la consulenza spirituale di Scientology)”   di L. Ron Hubbard.

Per arrivare alla Chiesa di Scientology in Brescia via  Fratelli Bronzetti 20 tel.0303774873