lady hawke e il sogno diventa realtà

13/ago/2011 15.55.01 i falconieri dell'aquila Contatta l'autore

signori,
questa volta vi stupiremo....credete nelle favole? questa volta la favola si trasformerà in realtà e voi sarete li, protagonisti della storia...una delle storie più belle che l'uomo abbia mai creato. capitan navarre il lupo, insieme ad isabeau il falco, il cavallo bolero e tutti i rapaci della nostra equipe insieme ad uno degli artisti più famosi d'italia per rirpodurre un ambiente magico..qualcosa che non è mai stato fatto prima...una grande iniziativa con uno scenario spettacolare: rocca calascio!!! due le date da ricordare:

- 15/08/2011: ore 17:30 nella chiesa di calascio ci sarà la presentazione dell'evento "lady hawke", con un piccolo concerto per pianoforte dove verranno eseguite alcune musiche composte dal presidente dell'associazione "i falconieri dell'aquila". con l'occasione verrà presentato anche un libro scritto da giovanni che narra di alcune avventure avute con i nostri amati e nobili amici rapaci. per rendere l'atmosfera ancora più suggestiva saranno presenti sul posto alcuni dei nostri rapaci tra cui isabeau la nostra principessa falco. l'evento è ad ingresso libero.

- 25/08/2011: ore 11:00 (l'evento si svilupperà per tutta la giornata) rocca calascio "lady hawke" evento unico e irripetibile!!! la rocca ospiterà numerosi animali: rapaci, lupi, serpenti e tante altre sorprese...ci saranno varie dimostrazioni e spettacoli. avrete la possibilità di assistere da protagonisti e di vivere emozioni a diretto contatto con gli animali. potrete montare sullo stallone bolero e sugli asini e percorrere così le vie che portano alla rocca di calascio seguiti dai nostri animali...vivrete con noi un esperienza unica potendo assistere direttamente alla magia tra isabeau e navarre, il falco e il lupo!!! ingresso ad offerta libera

video di presentazione: