Modica (RG), Domani la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo "All'ombra della torre".. Modica (RG), 16/08/2011 Gentili colleghi/e Vi ricordo che domani, mercoledì 17 agosto, alle ore 10,30 nel Foyer del Teatro Garibaldi (Corso Umberto I, n. 207-211) si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo teatrale "All'ombra della torre.

Persone Miko Magistro, Michele Giardina, Renato Fidone, Giovanni Criscione, Matteo
Luoghi Catania, Modica, Marina di Modica, Pozzallo, Scicli, provincia di Ragusa
Argomenti teatro, spettacolo

16/ago/2011 09.59.43 Inpress Contatta l'autore

Modica (RG), 16/08/2011

Gentili colleghi/e

Vi ricordo che domani, mercoledì 17 agosto, alle ore 10,30 nel Foyer del Teatro Garibaldi (Corso Umberto I, n. 207-211) si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo teatrale “All’ombra della torre. Storie di varia umanità”, che andrà in scena in prima assoluta nell’Auditorium “Mediterraneo” di Marina di Modica sabato 20 agosto alle ore 21,15.

Alla conferenza stampa, moderata dal giornalista Giovanni Criscione, interverranno il regista e sceneggiatore Renato Fidone, lo scrittore e giornalista Michele Giardina, l’attore Miko Magistro del Teatro Stabile di Catania e i rappresentanti delle Compagnie “Gli amici di Matteo” di Scicli e del Piccolo Teatro di Modica, cui è stata affidata la messa in scena dello spettacolo. È previsto anche un saluto da parte delle autorità dei Comuni di Modica e Pozzallo

Info e contatti

INpress ufficio stampa