Mostra personale di Raffaele Iacono

17/ago/2011 11.47.25 Museo Civico Archeologico Pithecusae Contatta l'autore

Logo Museo.jpg

Spett. le redazione,

il Museo Civico Archeologico “Pithecusae” di Villa Arbusto nel Comune di Lacco Ameno, Ischia (Na)  è uno dei Musei più importanti d’Italia dove sono esposti oltre tremila reperti archeologici e culturali di rara bellezza ed importanza (tra i quali la famosa “Coppa di Nestore”) che illustrano la storia dell’isola d’Ischia, primo insediamento greco del Mediterraneo, dalla preistoria fino all’età romana.

In qualità di responsabile della promozione web degli eventi di suddetto Museo Vi scrivo per segnalarvi la mostra personale del pittore Raffaele Iacono che si terrà all’interno del nostro complesso museale nell’ambito della VII edizione della rassegna “Villa Arbusto: Un’isola nel Mediterraneo tra musica e teatro”, organizzata dal Comune di Lacco Ameno in collaborazione con l’Unione Europea, la Regione Campania, il sostegno dell’Associazione Albergatori di Ischia e l’Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Ischia e Procida.

L’esposizione si terrà dall’8 agosto al 18 settembre 2011 e sarà visitabile dal martedì alla domenica ai seguenti orari: 9.30 – 13.00 / 16.00 - 19.30 presso Villa Arbusto, c. so Angelo Rizzoli, 204 80076 Lacco Ameno (Napoli).

Saremmo dunque lieti se poteste pubblicare sul vostro portale web il nostro comunicato stampa e/o la locandina che vi invio in allegato.

Ringraziandovi per la disponibilità, resto a disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

Irace Vincenzo