Oroscopo settembre 2011: novità non tanto piacevoli per la Bilancia ma per la Vergine il discorso migliora.

17/ago/2011 17.52.44 Violet Contatta l'autore

L’oroscopo di settembre 2011 è finalmente arrivato e in questo articolo vogliamo approfondire ciò che riguarda l’oroscopo settembre bilancia 2011 e il segno esattamente precedente ossia l’oroscopo vergine. Iniziamo subito con quest’ultima in un oroscopo vergine settembre 2011 davvero molto interessante. I nati sotto il segno della vergine sembrano voler vivere settembre nel migliore dei modi e soprattutto con tanta energia. Il desiderio di essere amati, invidiati e al centro dell’attenzione è una peculiarità del segno ma, anche in questo mese non dimenticate mai di mantenere un po’ di ingenuità e soprattutto di non essere troppo egoisti. Il segno zodiacale della vergine, dunque dovranno comunque sia essere molto attenti per quanto riguarda la famiglia e tenere molto in considerazione il partner. Proseguiamo invece con il segno della bilancia che durante il mese di settembre vivrà un periodo difficile. La Bilancia si ruoterà dunque attorno ad un mese cosiddetto di transazione e routine, quasi noioso. Solite occupazioni ed impegni di lavoro ma anche per quanto riguarda il lato sentimentale diciamo tutto nella norma. E’ consigliato dunque per i nati sotto il mese della bilancia di cercare di animare le giornate con qualche sorpresa ed eventi imprevedibili. Meno male che voi del segno potete fare affidamento su una situazione familiare molto intima e vicina a voi che vi permetterà di sentirvi protetti.