I Tempi Morti di Marisa Miritello al Circolo Nautico di S. Benedetto del Tronto

23/ago/2011 10.14.20 Cinquantuno.it Contatta l'autore

I Tempi Morti di Marisa Miritello al Circolo Nautico di S. Benedetto del Tronto

Venerdì 26 agosto, alle 21.30 presso il  CIRCOLO NAUTICO al porticciolo di San Benedetto del Tronto, Marisa Miritello presenterà il suo libro “Tempi Morti”.

L’evento è curato dal comune di S. benedetto del Trento con la collaborazione della libreria Bibliofila di via Ugo Bassi 28, e sarà condotto dall’assessore alla cultura, sig.ra Margherita Sorge, con la collaborazione dell’attore Piergiorgio Cinì, che leggerà dei brani tratti dal libro.

Tempi Morti:

Nella città di J ogni otto mesi gli addetti alla manutenzione del cimitero, per fare posto ai ‘nuovi arrivi’, devono riesumare i resti delle ‘vecchie’ tombe. In un giorno di normale routine, Brando Brandolini, durante l’esumazione di una donna, ritrova un biglietto che parla di un omicidio.  Inizia così l’ indagine tutta privata di Brando che lo porterà non solo a scoprire la verità, ma a ricontattare pezzi e persone del suo passato che aveva cercato di dimenticare.

Marisa Miritello nata a San Benedetto del Tronto, vive e lavora a Milano.
Attrice e autrice di monologhi teatrali, si occupa anche di Teatroterapia e couseling.
Tempi Morti è il suo primo romanzo.

Vi Aspettiamo!!