Italia Avanguardista] Fiaccolata per ricordare il cantante Pepy rap

24/ago/2011 00.03.11 FUTURGUERRA Contatta l'autore

La fiaccolata in onore al cantante di musica rap Giuseppe Silvestri, detto Pepy, morto in un incidente stradale sull'A24, si è tenuta a Roma in Piazza della Repubblica. Circa cinquanta persone, fra cui musicisti non poco conosciuti nell'underground della musica di strada, come Er Gitano, ION, Duke Montana e altri, hanno portato il loro ultimo saluto a un loro amico nonché collaboratore artistico, dopo i funerali che si sono tenuti a Borgonovo (frazione del Comune tiburtino).
Al lato Santa Maria degli Angeli della piazza è stata parcheggiata una FIAT Abarth, stesso modello di auto con cui Pepy ha avuto il fatale incidente, presa in prestito dalla Abbarth club Italy (http://www.abarthclubitaly.com/), nel cui stereo sono stati inseriti diversi CD dell'artista romano. Con le candele in mano i fans dell'artista hanno potuto così ascoltare tutti assieme le sue canzoni e lasciare diversi oggetti sul cruscotto dell'automobile in suo ricordo.

Dario Lapenta

Postato da LaMeteora su Italia Avanguardista il 8/23/2011 02:47:00 PM