Meno 7 giorni a Frammenti 2011

Salve, mancano pochissimi giorni all'inizio di Frammenti, uno degli eventi più attesi nel territorio della Provincia di Roma e non solo.

Persone Alessandro Mannarino, Antonio Rezza, Castelli Jazz Collective, Antonello Salis, Frank
Luoghi Roma, Frascati, provincia di Roma
Organizzazioni Associazione Culturale Semintesta
Argomenti musica

25/ago/2011 16.52.23 Semintesta Contatta l'autore

Salve,

Da Mercoledì 31 Agosto a Domenica 4 Settembre ritorna Frammenti, festival giunto alla sua XI edizione. Il festival che quest'anno ha per tema Hic manebimus optime/ Qui rimarremo ottimamente si svolgerà come ogni anno al Parco di Villa Sciarra a Frascati (Rm).

Il programma di quest'anno prevede una lunga lista di ospiti importantissimi:
il 31 Agosto apriranno il concerto gli Afterhours, band rock italiana reduce dal suo tour europeo. Giovedì 1 sarà dedicato al jazz con il concerto di Antonello Salis e Castelli Jazz Collective. Venerdì 2 Settembre sarà la volta del teatro con lo spettacolo di Antonio Rezza. Sabato 2 si balla con il live set dei Frank sent us preceduti dal sound travolgente dei Funkallisto. Domenica 4 chiuderà il festival uno degli eventi rivelazione di questa estate: Alessandro Mannarino.

Frammenti è un festival multidisciplinare, un villaggio ricco di proposte. Infatti oltre ai concerti principali vi saranno le performance del collettivo Core nell'ambito del progetto Attacchi di Core, i live della casa editrice Minimum Fax, i concerti delle band del concorso Frammenti Musica Live 2011 e tanto altro ancora.

Con preghiera di diffusione e pubblicazione

Associazione Culturale Semintesta
Via Mamiani, 6 00044 Frascati - Roma