Teatro Deluxe a Contemporanea Festival 2011

Teatro Deluxe presenta il nuovo progetto perfomativo GREETINGS FROM CONEY ISLAND il 2 settembre 2011 alle ore 19.30 nel comune di Segni vicino Roma.

Persone Andrea Fogli
Luoghi Roma, Parigi, Ravenna, Rimini, Segni, San Giovanni in Marignano, provincia di Rimini, Coney Island
Organizzazioni International Experimental Performance Events, Università La Sapienza, Modena
Argomenti teatro, arte, impresa, lavoro

29/ago/2011 14.50.17 Ufficio Stampa Deluxe Contatta l'autore

In questo lavoro il corpo si fa luogo, incarnandone l' anima contrastata, oscura e suggestiva attraverso l'ambigua figura di una prostituta, donna-bestia-freak che esprime la complessità ed il fascino di questo quartiere dotato, come lei, di una sensualità mutilata.

Il progetto è stato presentato presso: Arteficerie Almagià, Ravenna; The House/Casa delle Arti, Modena; Teatro Dimora Mondaino, Rimini; Dimanche Rouge#4 - International Experimental Performance Events, Le Chapon Rouge, Parigi; Altre Narrazioni - Mostra/ Simposio curato da Andrea Fogli, MLAC - Museo Laboratorio di Arte Contemporanea, Università La Sapienza, Roma; CAP03 Azioni di Danza su Strada, San Giovanni in Marignano (RN).

CONTEMPORANEA E' LA CRISI
Non è un’invenzione: la crisi c’è ed è mondiale, colpisce tutti.
Noi pratichiamo l'arte di arrangiarsi e continuiamo a credere nell'Attivismo Culturale, sopratutto in luoghi lontani dalle
vetrine commerciali dello spettacolo. Questa edizione del festival è centrata sul lavoro del KOLLATINO
UNDERGROUND
, struttura indipendente che produce, ospita ed esporta il nome di numerose giovani compagnie,
sostenendole nella fase creativa.

GREETINGS FROM CONEY ISLAND > TEASER

official program