Frammenti 2011 - domani Afterhours in concerto

30/ago/2011 11.25.50 Semintesta Contatta l'autore

Salve,
domani Mercoledì 31 Agosto inizia l'undicesima edizione del festival Frammenti

Da Mercoledì 31 Agosto a Domenica 4 Settembre ritorna Frammenti, festival giunto alla sua XI edizione. Il festival che quest'anno ha per tema Hic manebimus optime/ Qui rimarremo ottimamente si svolgerà come ogni anno al Parco di Villa Sciarra a Frascati (Rm).

Il programma di quest'anno prevede una lunga lista di ospiti importantissimi:
il 31 Agosto apriranno il concerto gli Afterhours, band rock italiana reduce dal suo tour europeo. Giovedì 1 sarà dedicato al jazz con il concerto di Antonello Salis e Castelli Jazz Collective. Venerdì 2 Settembre sarà la volta del teatro con lo spettacolo di Antonio Rezza. Sabato 2 si balla con il live set dei Frank sent us preceduti dal sound travolgente dei Funkallisto. Domenica 4 chiuderà il festival uno degli eventi rivelazione di questa estate: Alessandro Mannarino.

Frammenti è un festival multidisciplinare, un villaggio ricco di proposte. Infatti oltre ai concerti principali vi saranno le performance del collettivo Core nell'ambito del progetto Attacchi di Core, i live della casa editrice Minimum Fax, i concerti delle band del concorso Frammenti Musica Live 2011 e tanto altro ancora.

Con preghiera di pubblicazione e diffusione

Cordiali Saluti

Associazione Culturale Semintesta