ArtBrescia 2011 la prima biennale tra Brescia e provincia

ArtBrescia 2011 la prima biennale tra Brescia e provincia.

Persone Silvia Landi, Manuel Shamirs Giacometti, Manuela Nicolini
Luoghi Brescia, Ciliverghe
Organizzazioni artBrescia
Argomenti arte

01/set/2011 11.22.14 Manuela Contatta l'autore

manifesto artBrescia

Il 2 Settembre, ore 11.00, presso l’Auditorium Balestrieri, via Balestrieri, 6 Brescia, artBrescia presenta sedi, eventi, artisti e partner, protagonisti della Prima Edizione di Biennale d’arte contemporanea di Brescia, che avrà durata dal 10 Settembre al 27 Novembre 2011 in alcune tra le più importanti sedi museali ed espositive in Brescia e provincia

La manifestazione presenta al pubblico una selezione di dipinti, sculture, fotografie, installazioni, video e opere digitali di artisti internazionali.

Saranno presenti opere di autori emergenti ma anche di fama consolidata coinvolgendo diverse sedi sia in città che in provivcia.

Manuela Nicolini, presente alla manifestazione  esposte presso i Musei Mazzucchelli, a Ciliverghe di Mazzabo,  dal 10 al 21 Settembre in uno spazio riservato a sole artiste donne.

Manuel Shamirs Giacometti espone una serie di opere fotografiche tratte da “SOULAnima Art Project”, presso Ambiente Parco a Brecia,  dal 10 al 21 Settembre in uno spazio dedicato alle tematiche ambientali.

L’importante manifestazione è a cura di Dama Eventi, di Silvia Landi,  specializzata nel progettare ed organizzare manifestazioni artistiche e culturali, incontri tra aziende e istituzioni, convention aziendai, proponendo attività personalizzate.