Il mondo di Grasskov Sotto i Portici di Castel Goffredo

Domenica 4 settembre - ore 21:00 Il comitato Libri sotto i portici ospiterà Elisa Terzi e il suo "Mondo di Grasskov" domenica 4 settembre - ore 21:00 presso Piazza Mazzini di castel Goffredo.

Persone Beliar, Alessandra Ferrari, Elisa Terzi, Goffredo, Lee
Luoghi Danimarca, Verona, Zara, Castel Goffredo
Organizzazioni Logistica, Cinquantuno Diffusione, Caosfera Edizioni, Libri
Argomenti lavoro

02/set/2011 17.20.09 Cinquantuno.it Contatta l'autore

Domenica 4 settembre - ore 21:00

Condurrà la presentazione Alessandra Ferrari.

Caosfera Edizioni e Cinquantuno Diffusione e Logistica vi invitano numerosi!

Il mondo di Grasskov

Le notti di Zara Lee sono pervase da incubi e strane premonizioni: le porte di un mondo magico si spalancano dando l’inizio ad un’avventura che vedrà la protagonista coinvolta nella lotta tra il bel tenebroso Caliel e il perfido mago Beliar, signore del male. Sullo sfondo la scuola di maghi di Grasskov, dove Zara conoscerà tanti nuovi amici e imparerà a controllare i suoi poteri.

Elisa Terzi nasce a Verona ma trascorre l’infanzia in Danimarca, paese d’origine della madre. Sposata e madre di due figlie e un figlio, lavora nell’ambito socio-sanitario ed ogni giorno è a contatto con la sofferenza quotidiana e l’impegno nell’aiutare il prossimo. I suoi pensieri e il bisogno di evadere dalla realtà hanno dato vita a Il mondo di Grasskov.