Vallèe d'Aoste Jambon de Bosses dop conquista Hong Kong

08/set/2011 10.24.36 contatto Contatta l'autore

Buongiorno,

in allegato alla presente abbiamo il piacere di inviare il Comunicato Stampa in oggetto.
Quest'anno il Vallée d'Aoste Jambon de Bosses dop, il prosciutto più alto d'Europa, si può degustare nell'hotel più alto del mondo, ad Hong Kong, questo particolarissimo prosciutto valdostano dopo aver conquistato i palati d'oltralpe trova apprezzamento anche in oriente.
In attesa di risentirci per verificare il vostro interesse alla pubblicazione e/o la necessità di  altro  materiale iconografico inviamo

Cordiali Saluti / Best Regards / Mes Salutations les Meilleures,
Sara Clerici

contatto febe srl - via arpesani 10 - 20129 milano  -  italy

Tel 0245409478  -  Fax 0270129587  -  www.contattofebe.it

STAMPATE CON CONSAPEVOLEZZA. PENSATE ALL’AMBIENTE                                                                                 PLEASE CONSIDER THE ENVIRONMENT BEFORE PRINTING THIS EMAIL

INFORMAZIONI IMPORTANTI E NOTIFICA DI RISERVATEZZA. Le informazioni contenute nel presente messaggio di posta elettronica sono confidenziali e riservate al destinatario. L'accesso alle predette informazioni non è autorizzato a terzi. Qualora Lei non fosse il destinatario, né persona designata dal destinatario a ricevere la Sua posta elettronica, La informiamo che Le è vietato qualsiasi uso, rivelazione, copia e distribuzione a terzi, nonché qualsiasi azione diretta od indiretta posta in essere a tal fine. Inoltre qualora Lei non fosse il destinatario designato, è cortesemente pregato di informarne il mittente rispondendo al presente messaggio con la dicitura "indirizzo errato"  e di cancellare il messaggio originario, nonché qualsiasi allegato o copia dello stesso. Contatto Febe srl utilizza software antivirus aggiornato nel tentativo di ridurre la possibilità di infezione e non é da ritenersi in alcun modo responsabile di eventuali danni determinati da infezioni da virus informatici.

This email and any files transmitted with it are confidential and are intended solely for the use of the individual or entity to which they are addressed. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. If you are not the intended recipient, any disclosure, copying, distribution or any action taken or omitted to be taken in reliance on it, is prohibited. E-mail messages are not necessarily secure. Contatto Febe does not accept responsibility for any changes made to this message after it was sent. Please note that Contatto Febe checks outgoing e-mail messages for the presence of computer viruses.

PRIVACY. Il trattamento dei dati personali avviene nel rispetto del D.Lgs. 196/03. Il Titolare del trattamento dei dati è Contatto Febe Srl. Per richiedere stato, cancellazione, modifica o integrazione dei propri dati (Art. 7 DLgs 196/03) è sufficiente mandare la Vs richiesta all'indirizzo contatto@contattofebe.it.