Newsletter Riapertura 21 settembre e Inaugurazione

IMAGO Mostra fotografica
di PIO TARANTINI
fino al 14 ottobre

Con questo lavoro, "Imago", Pio Tarantini scrive il capitolo pi recente di una ricerca artistica dal percorso quasi circolare, cominciato sin dagli anni settanta, quando realizza i suoi primi studi, in bianco e nero, sulla figura umana ripresa con il "mosso" fotografico che ne accentua la precariet della visione.
Influenzato in quel periodo della sua giovinezza dalla drammaticit della pittura visionaria e altissima di Francis Bacon, coltiver sempre una predilezione per la figura umana "mossa", presente in molti suoi lavori nell'arco di pi di trent'anni di ricerca.

SPAZIO TADINI AT MALPENSA. Inaugurata una nuova sala vip: "Sala Clementi". La collaborazione Spazio Tadini e Club Sea Malpensa porta l'arte contemporanea italiana nelle Sale Vip dell'aereoporto internazionale di Malpensa.  E' stata da poco inaugurata una terza sala, Clementi, oltre alle due gi esistenti Pergolesi e Monteverdi, e Spazio Tadini in essa ha allestito una collettiva che sar in mostra fino a fine settembre. Nella Sala Pergolesi prosegue fino al 30 settembre la mostra di Paolo Valle e nella Sala Monteverdi, quella di Giordano Morganti. onlinesul Blog altre informazioni e dettagli in merito alla collaborazione Spazio Tadini Club Sea Malpensa e sulle mostre. http://www.spaziotadini.it/SaleVipMalpensa.htm E http://spaziotadiniatmalpensa.wordpress.com/

SPAZIO TADINI RIAPRE IL 21 SETTEMBRE.
MERCOLEDI' 21 SETTEMBRE INAUGURAZIONE ore 18:30 IMAGO Mostra fotografica di PIO TARANTINI
Dal 21 settembre al 14 ottobre

MERCOLEDI' 12 OTTOBRE  Alberto Fortis ore 21
Maria Giovanna Farina: IL RAPPORTO TRA FILOSOFIA E MUSICA

CORSI
DAL 24 SETTEMBRE AL 1 OTTOBRE
Lezioni di prova gratuite per i corsi di teatrodanza e contact. Per partecipare inviare una email a ms@spaziotadini.it indicando teatrodanza o contact, o entrambi, et, livello/esperienza, entro il 20 settembre.

IL NOSTRO NETWORK DI BLOG

SPAZIO TADINI

SPAZIOTADINI AT MALPENSA
SPAZIOTADINI VIDEO

COREOGRAFIA D'ARTE

FRANCESCO TADINI

MELINA SCALISE
NEWS & INFO
Da met ottobre partono i corsi di teatrodanza
e contact. Le lezioni sono tenute principalmente dalla coreografa Federicapaola Capecchie da docenti, coreografi e danzatori che lei inviter di volta in volta nel percorso degli allievi. I giorni (che potranno subire variazioni per la formazione dei gruppi)  sono il luned, marted e il sabato. Per piccolo gruppo, max 6 persone. Per informazioni e iscrizioni: ms@spaziotadini.it

Da novembre parte un laboratorio di formazione e ricerca coreografica finalizzato alla IIIedizione del Festival Coreografia D'Arte. Per informazioni e iscrizioni: federicapaola@spaziotadini.it

NEWS SPETTACOLI/STAGIONE
Da questa stagione Spazio Tadini, per teatro e danza, avr un programma/stagione tematico. Il 2011/2012 verter intorno all'indagine Spazio, corpo e potere.
Riferimento: federicapaola@spaziotadini.it

OSPITALITA'
Puoi proporci comunque un tuo spettacolo, performance, progetto, anche se non in linea con "Spazio,corpo e potere" e potresti essere un'ospitalit di Spazio Tadini.

Riferimento: federicapaola@spaziotadini.it

DIVENTA ANCHE TU SOSTENITORE DEL CENTRO CULTURALE SPAZIO TADINI PUOI FARLO CON UN MODESTO CONTRIBUTO o COMPRANDO LE OPERE 10x10. PER INFORMAZIONI ms@spaziotadini.it

ORARIO APERTURA MOSTRE:  dal marted al sabato 15:30-19 - In occasione di eventi serali fino alle 22:30
Follow SpazioTadini on Twitter

SPAZIO TADINI | tel. 02 26.82.97. 49 | ms@spaziotadini.it; ft@spaziotadini.it; federicapaola@spaziotadini.it

| www.spaziotadini.it | Unsubscribe | via Jommelli 24, Milano (Tram 33/Bus 62 /MM Loreto/Piola) tel. +39 02 26 82 97 49
Per contatti:

Presidente ad interim: Melina Scalise +39 02 26 82 97 49; +39 366 45 84 532; ms@spaziotadini.it
Danza, teatro, musica: Federicapaola Capecchi +39 02 26 82 97 49; +39 347 71 34 066
; federicapaola@spaziotadini.it

Gentili Signore / Egregi Signori , ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) , le e-mail  informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. La informiamo che il suo indirizzo si trova nel  database della nostra associazione e che fino ad oggi Le abbiamo inviato informazioni riguardanti le nostre iniziative (mostre, presentazioni, eventi, spettacoli, etc) mediante il seguente indirizzo e-mail: HYPERLINK "mailto:ms@spaziotadini.it"ms@spaziotadini.it; Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati da Spazio Tadini con estrema riservatezza e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. In ogni momento sar possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari delle Newsletter informative inviando una e-mail con scritto " CANCELLAMI" nella casella dell'oggetto. Una non risposta, invece, varr come consenso alla spedizione dei nostri inviti.