Comunicato stampa Caffè del Doge Golf Trophy Trieste

13/set/2011 11.41.57 federico warm ideas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

N°16/2011

 

“CAFFÉ DEL DOGE GOLF TROPHY 2011” LASCIA IL SEGNO AL GOLF CLUB TRIESTE

 

Prossima data: sabato 17 settembre al Chervò Golf San Vigilio (BS)

 

13.09.2011 �“ Si è svolta domenica, al Golf Club Trieste la sedicesima tappa del “Caffè del Doge Golf Trophy”, un lungo torneo, iniziato nell’aprile scorso, che sta volgendo ormai al termine con un ritmo sempre più serrato in vista della grande finale del 7 ottobre a Lignano.

 

Una gara combattuta, quella di Trieste, che si è svolta sotto un sole splendente che ha accompagnato i partecipanti durante tutta la giornata.

 

La vera difficoltà è stato invece il campo. Un campo, definito dal segretario del circolo Fredi Fajman, non particolarmente difficile ma, considerando il territorio tipico del Carso, piuttosto delicato.

 

Giocare bene ieri era sinonimo di precisione: Poche le occasioni di usare il drive dai tee di partenza. Anche senza la presenza di ostacoli d’acqua, i fuori limite e i boschi di querce e carpini praticamente lungo tutte le buche hanno suggerito prudenza.

 

Alla fine della gara nella prima categoria il primo lordo è risultato Giuseppe Ghezzi mentre Pierpaolo Cerani e Denise Marzi si sono classificati rispettivamente primo e secondo netto. Nella seconda categoria il primo netto è stato conquistato da Corrado Russi seguito da Marco Pellarini. Apprezzate le performance della prima lady, Fiorella Declich, del primo junior, Eoin Mc Court e di Umberto Martellato che si è aggiudicato il primo senior.

 

La tappa, svoltasi sul primo storico golf club del Friuli Venezia Giulia, è stata un nuovo successo per il “Caffè del Doge Golf Trophy”: una gara mozzafiato che ha scelto un golf club dallo stile Tudor che dava ai partecipanti la sensazione di trovarsi in un’oasi tranquilla della vecchia Inghilterra immersa nell’altopiano carsico. Ha contribuito a rendere ancora più speciale la giornata anche il partner della tappa, Bauer s.r.l. che ha aggiunto ai premi di giornata  le proprie spezie e tisane in eleganti confezioni.

 

Caffè del Doge Golf Trophy dà ora appuntamento per la diciasettesima tappa del torneo a sabato 17 settembre al Chervò Golf San Vigilio (BS).

 

Le classifiche di tutte le tappe, le foto e gli aggiornamenti sono a disposizione nel sito www.caffedeldogegolf.com.

 

 

CLASSIFICA

1° - 2° categoria Medal �“ 3° Stableford

1° categoria

1° netto: Cerani Pierpaolo

1° lordo: Grezzi Giuseppe

2° netto: Marzi Denise

2° categoria

1° netto: Russi Corrado

2° netto: Pellarini Marco

3° categoria

1° netto: Benci Saverio

2° netto: Spinelli Barrile Carlo

Premi speciali

1° lady: Declich Fiorella

1° junior: Mc Court Eoin

1° senior: Martellato Umberto

 

Nearest to the Pin

Maschile: Ruzzier Davide

Femminile: Grossano Adriana

 

 

Ufficio Stampa Caffè del Doge Golf Trophy 2011

Tel. 0437 858465 - fax 0437 888826

www.caffedeldogegolf.com


Per cancellarsi cliccare qui | Unsubscribe



 Email inviata con Flexinews
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl