Fotogrammi nella mente

FOTOGRAMMI NELLA MENTE

Mostra d’arte contemporanea di Marco Tullio Dentale
 Testi di Serena Damiani - Video art e musica

Non ci fai nemmeno più caso. Dentro ad un cassetto, in una scatola, su una mensola. Oggetti, elementi, frammenti. Non ci fai nemmeno più caso. Poi un giorno li osservi con attenzione diversa. E quei frammenti, quegli oggetti diventano storia. La tua storia. Fotogrammi nella mente.

12 grandi contenitori con oggetti, colori, storie. Contenitori per fermare, come in un fotogramma, un’emozione, un’idea, un istante.

Tra pop art, scrittura e ricerca. Una mostra dove ironia e sentimento si colorano e prendono forma.

-------------------------------------

Fotogrammi nella mente è arte visiva, scrittura, teatro, video art.

E’ uno di quei “luoghi” dove noi mettiamo insieme creatività e ricerca, confronto e dialogo. La mostra stessa vuole essere una possibilità di incontro e scambio. Ci piace incontrare le persone che visitano le nostre mostre, ascoltare le loro opionioni, parlare..

° Nei giorni 30 settembre ed 8 ottobre dalle ore 19,30 saremo presenti per visitare insieme la mostra.

° Negli altri giorni sarà disponibile un’audio guida.

° Il giorno 8 ottobre, in occasione della giornata del contemporaneo di AMACI, presenteremo lo spettacolo “Fotogrammi nella mia mente”, ovvero i nostri raccontart. Questo spettacolo nasce da una sinergia davvero intensa. Scrittura, videoart e musica sono diventati per noi una sola "onda". Lo abbiamo preparato durante l'estate. Per noi ha il sapore di tè freddo e menta. Ventilatore e quel silenzio che c'è solo d'estate in città.  Dentro ci sono tanti elementi: storie vere, storie inventate, emozioni condivise, sogni, delusioni, fantasia.

L’ingresso alla mostra e allo spettacolo è gratuito

Ti aspettiamo … perché l’arte è il più bel luogo dove darsi appuntamento

www.artekreativa.blogspot.com

Arcobaleno - via pullino, 1 - tel. 06.50.91.31.01