MADE e SAIE 2011: Knauf presenta Involukro

MADE e SAIE 2011: Knauf presenta Involukro.

Persone Nathalie Meyer, Alice Fracassi, Viviana Viviani
Luoghi Italia, Bologna, Toscana, Gambassi, Castellina Marittima, Secco, Rho, provincia di Pisa, provincia di Firenze
Organizzazioni Fondo Ambiente Italiano
Argomenti economia, commercio, impresa, edilizia

14/set/2011 14.26.47 Pleon Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

quest'anno Knauf duplica e sara' presente sia al MADE Expo che al SAIE in scena dal 5 all'8 ottobre 2011.
Gli stand Knauf sono rispettivamente:
- Stand Q33/R30 – Pad. 9 al MADE Expo
- Stand A41 – Pad. 25, P.le dell’Involucro al SAIE

La novita' con cui l'Azienda si presenta si chiama Knauf Involukro...per scoprire di cosa si tratta non resta che visitare gli spazi Knauf!

Per ulteriori informazioni e' possibile rivolgersi all'Ufficio Stampa (Pleon - Viviana Viviani, Alice Fracassi - 02.0066290 - viviana.viviani@pleon.com, alice.fracassi@pleon.com)

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti

MADE e SAIE 2011: Knauf presenta Involukro

La novità per il massimo comfort abitativo in scena alle prossime fiere di settore, dal 5 all’8 ottobre

Castellina Marittima (PI), 14 settembre 2011 – In occasione di MADE (Fiera Milano, Rho) e SAIE (Bologna Fiere), le principali manifestazioni in Italia dedicate alla costruzione, all’architettura, al design e alla sostenibilità in edilizia, che si terranno entrambe dal 5 all’8 ottobre, Knauf sarà presente con uno stand (rispettivamente Stand Q33/R30 – Pad. 9 al MADE Expo e Stand A41 – Pad. 25, P.le dell’Involucro al SAIE) dove i visitatori potranno incontrare il management dell’azienda, soddisfare eventuali curiosità o porre quesiti tecnici e conoscere le ultime introduzioni in tema di prodotto.

Sotto i riflettori la novità del 2011, che verrà svelerà in anteprima nel corso delle due fiere. Si tratta di Knauf Involukro, la prima ed unica soluzione studiata appositamente per garantire il massimo comfort abitativo, sia dall’interno che dall’esterno.

La presentazione di Knauf Involukro offrirà all’Azienda anche lo spunto per affrontare le tematiche di risparmio energetico e sostenibilità ambientale, che rivestono un’importanza crescente nel settore dell’edilizia. All’impegno che da sempre contraddistingue l’Azienda per ridurre l’impatto ambientale, le emissioni nell’aria e rispettare l’ecosistema che la circonda, si aggiunge il recente annuncio del sostegno alle iniziative del FAI (Fondo Ambientale Italiano) e la partnership con l’Agenzia CasaClima, l’ente altoatesino che promuove un uso sostenibile dell’energia e delle risorse. Un importante riconoscimento per Knauf dal momento che possono aderire alla Rete CasaClima solo aziende selezionate che si distinguono per competenza tecnica, responsabilità e costante impegno nel contribuire ad aumentare i livelli di efficienza energetica e sostenibilità ambientale nel settore dell’edilizia.

Knauf
Con la sua visione lungimirante e il suo impegno per l’innovazione tecnologica, Knauf è leader nella produzione di materiali per l’edilizia e raggruppa più di 250 stabilimenti in 57 paesi. Nei Sistemi Costruttivi a Secco e nei Sistemi Intonaci il gruppo ha sviluppato un primato tecnologico riconosciuto in tutto il mondo. La sensibilità per le soluzioni biocompatibili e per il risparmio energetico, in sintonia con le esigenze dell’edilizia moderna, ha favorito lo sviluppo di Knauf. Knauf Italia è stata fondata nel 1977. Gli stabilimenti produttivi si trovano in Toscana, a Castellina Marittima (Pisa) e a Gambassi Terme (Firenze), mentre in tutta Italia è attiva una fitta rete di distributori, supportati da un’efficiente organizzazione tecnico-commerciale e da una serie di iniziative rivolte agli operatori del settore.

Per informazioni:
Knauf