Di che colore sei? Il test dei colori di M. Luscher

Da Lunedi 17 Ottobre Dalle ore 17:00 alle 18:30 per otto incontri settimanali I colori sono valori universali, chi vede un colore percepisce il suo signiicato obiettivo.

Persone M. Luscher
Argomenti psicologia

19/set/2011 10.51.31 Centro Divenire Contatta l'autore

PDF Print
Da Lunedi 17 Ottobre
Dalle ore 17:00 alle 18:30
per otto incontri settimanali

Il corso ha l'obiettivo di far conoscere, con un approccio propedeutico di otto incontri settimanali di un'ora e mezza ciascuno la propria personalità attraverso un'indagine sui colori, sulla loro presenza dentro e fuori di noi e sulla loro possibilità di utilizzo e di intervento per migliorare la nostra vita quotidiana.
Come  ad ogni colore corrisponde uno stato emotivo, così nelle scelte degli oggetti si esprime il nostro inconscio. Se si utilizzano stati di coscienza meditativi o di rilassamento si può cogliere il nostro colore personale ed imparare a conoscerci meglio e migliorare la nostra salute.
Si potranno così apprendere le tecniche e gli strumenti per facilitare un processo di conoscenza e di benessere.

Per informazioni e prenotazioni:
info@divenire.net     Cell 3474215685       Tel. 011482733
www.divenire.net