The Blank e la Giornata del Contemporaneo a Bergamo

19/set/2011 15.07.24 The Blank Contatta l'autore

Sabato  8 ottobre 2011, i membri di The Blank, la rete dell’arte a Bergamo, partecipano alla Settima Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani.

The Blank special event

A CENA CON L’ARTISTA

Ristorante A Modo, Bergamo

Viale Vittorio Emanuele II, 19 (per prenotazioni +39 035210295)

Sabato  8 ottobre 2011, in occasione della Settima Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, the blank promuove l’arte attraverso la sua rete di musei, istituzioni, gallerie e spazi espositivi con una serie di opening e di eventi speciali, prolungando gli orari di apertura fino alle ore 21.00.

The blank è un’associazione no profit, un luogo di incontro tra le diverse realtà bergamasche, un network che coordina le iniziative tra pubblico e privato, tra enti e associazioni, nella promozione e valorizzazione dell’arte moderna e contemporanea a Bergamo.

Ad oggi son ben ventisei gli operatori dell’arte che hanno aderito a the blank, dalla GAMeC – Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea all’Accademia Carrara di Belle Arti, dal Museo Bernareggi alla Basilica di Santa Maria Maggiore, da ALT Arte Contemporanea, Spazio Fausto Radici a Temporary Black Space, dal Polarexpo allo Spazio Estro, dalla BAF – Bergamo Arte Fiera alle numerose gallerie d’arte che hanno scelto di condividere un'esperienza di rete: 27ad, ARS Arte + Libri, Elleni, Galleria Ceribelli, Galleria d’arte Bergamo, Galleria Fumagalli, Galleria Marelia, Galleria Michelangelo, Galleria Triangoloarte, Mazzoleni Art Gallery, Shots Gallery, Studio d’arte Marco Fioretti, Studio Vanna Casati, Studio Vigato, Thomas Brambilla Gallery, Traffic Gallery e Viamoronisedici.

A conclusione della giornata del contemporaneo, The Blank organizza A CENA CON L’ARTISTA: dalle ore 21.30 presso il Ristorante A Modo, sarà possibile cenare in compagnia degli artisti protagonisti della giornata. All’evento prenderanno parte tutti gli artisti coinvolti nella Giornata del Contemporaneo a Bergamo e gli artisti Bergamaschi invitati dai membri dell’Associazione.

Per ulteriori informazioni:

Alice Panti - Ufficio Stampa