B2b Sirene propone le sue novità per Natale: carte regalo e sacchetti di carta per un dono con i fiocchi.

21/set/2011 12.11.47 Mosaicoweb Contatta l'autore

Finita la stagione estiva, il B2b Sirene si prepara al Natale, proponendo ai suoi clienti un’ampia serie di articoli dedicati all’evento. Carta regalo, sacchetti di carta e shopper in carta per confezionare al meglio un dono gradito. È possibile scegliere tra diversi colori e modelli a seconda di ciò che vi occorre: Babbo Natale, stelline, fiabe e doni sono solo alcuni dei temi a disposizione. Carte lucide, metallizzate, tinte oro e pastello per ogni tipo di occasione. Per acquistare sul b2b Sirene ricordiamo che è necessario effettuare l’apposita registrazione, grazie alla quale potrete avere accesso al listino prezzi e alle effettive disponibilità in magazzino. Oltre ad articoli dedicati al confezionamento, sul sito potete trovare bomboniere, nastri, accessori per la decorazione e prodotti in stock con offerte assolutamente da non perdere. Sirene è il fornitore ideale di negozi, punti vendita e grande distribuzione, scelto da molteplici realtà per via della qualità dei prodotti, delle consegne rapide e di prezzi davvero accattivanti. Per informazioni: http://b2b.sirenesrl.com