Comunicato stampa. WTS Group accoglie il marchio TEOREMA

IL MARCHIO TEOREMA.
SINERGIA D’INTENTI.

Qualità, design ed eco sostenibilità 100% Made in Italy

21/09/2011. WTS Group accoglie il marchio Teorema.

In occasione di Cersaie, WTS Group - da oltre vent’anni sinonimo di affidabilità, solidità, esperienza nei settori rubinetteria e wellness - comunica l’ingresso del marchio Teorema, brand italiano giovane oggi come cent’anni fa, al momento della sua nascita.

Una sinergia d’intenti quella tra il Gruppo bresciano WTS, già espressione di diverse aziende con sedi sia in Italia che Europa, e il marchio Teorema, punta di diamante della rubinetteria cento per cento “made in Italy”.

In perfetta continuità con la storia del marchio e nel pieno rispetto della sua identità di prodotto, WTS Group vuole mantenere ciò che, in un secolo di storia, ha reso grande il nome Teorema:

-        produzione italiana;
-        qualità e design;
-        rigorosa attenzione al risparmio idrico.

“Se c’è una svolta nella storia di un marchio , questo non significa che la filosofia precedente debba essere dimenticata” dichiara Luigi Pedrali, Presidente di WTS Group. “Per questo, è nostro desiderio mantenere saldi il principio di qualità e l’attenzione a design ed eco sostenibilità che hanno portato Teorema a essere leader nel mercato della rubinetteria”.

A garanzia di continuità e rispetto della tradizione, altri tratti distintivi del marchio Teorema saranno mantenuti; tra questi, l’intera gamma di prodotti e  l’attenzione nel servizio post vendita, perché la cura cliente e la consapevolezza del suo fondamentale apporto è al centro dell’agire quotidiano di Teorema come degli altri marchi del gruppo.

WTS Group darà ancora più forza a queste caratteristiche offrendo solidità finanziaria e capacità di investimento (9.600.000 euro di capitale sociale interamente versato), velocissima capacità di sviluppo per nuovi prodotti e progetti - grazie a uno staff di professionisti costantemente impegnati nello studio di nuove forme e tecnologie - massima attenzione per le esigenze del singolo.

Con un traguardo di fatturato di oltre 40 milioni di euro nel 2010, una posizione di mercato di assoluta rilevanza e una riconosciuta eccellenza nel settore della ricerca e ingegnerizzazione di nuovi prodotti, WTS Group rappresenta il miglior volano allo sviluppo di un’azienda storica che ricomincia da qui un nuovo secolo di impegno concreto nel segno di qualità ed efficienza.

Il Marchio Teorema, da cent’anni punto di riferimento nel settore della rubinetteria da bagno e cucina, è oggi parte di WTS Group. Il gruppo bresciano accoglie diversi marchi: Zipponi, con una storia ventennale di successi nel campo della rubinetteria termostatica e tradizionale; Vega, specializzata nella progettazione e produzione per conto terzi e in private label di componenti per rubinetteria; Ledasan, marchio dedicato alla grande distribuzione; la francese Kramer, oggi terzo marchio più venduto in Francia nel settore rubinetterie, e da oggi Teorema. Nasce nel 2011 anche l’Alliance con Nord Grupa, leader nella produzione e distribuzione di prodotti per il bagno con il marchio Nord Produkt.

Vi aspettiamo a Cersaie
Pad. 34 Stand E 12

Nell'immagine: gruppo di lavoro con, al centro, Luigi Pedrali, Presidente WTS Group

E' possibile richiedere la cartella stampa Cersaie 2011 all'indirizzo f.brancaleone@warmideas.it, con nuovi testi e immagini in alta risoluzione.