Fotografo Matrimoni: On line il Nuovo Blog di Marco Odorino

Fotografo Matrimoni: On line il Nuovo Blog di Marco Odorino.

Persone Marco Odorino
Luoghi Italia
Argomenti fotografia, internet

21/set/2011 22.30.43 Emmepi Press Contatta l'autore

E’ finalmente on line il Nuovo Blog del noto fotografo barese Marco Odorino.

Marco Odorino, fotografo stimato e amato non solo in Italia ma anche all’estero, ha raccolto in questo suo Nuovo Blog alcune Storie: Storie fatte di forti emozioni, di commozione, di festa, allegria … Storie di giovani sposi nel giorno più bello della loro vita: il matrimonio.

Marco Odorino è un fotografo matrimoni con una forte e innata creatività, è un fotografo che “spiazza”, un fotografo che non fa le solite cose, un fotografo che sceglie con estrema accuratezza i particolari da riprendere, gli sfondi, le colonne sonore …. un fotografo in grado di Conservare o meglio dire Custodire in un Clik e in un Video l’emozione di un giorno davvero speciale.

Visita il Blog di Marco Odorino … e anche se gli sposi in video non li conosci affatto … vedrai, qualche lacrimuccia di commozione scenderà anche a Te!!!!