Burraco, scala 40 e altri giochi di carte online

Burraco, scala 40 e altri giochi di carte online.

23/set/2011 17.15.01 youaste Contatta l'autore

Siete appassionati di giochi di carte? Cercate un sito web, dove poter giocare gratuitamente a molti giochi di carte italiani ?

Ecco il punto di riferimento online per i giocatori italiani: il sito si chiama ludopoli ed è una comunità o meglio città virtuale, dove è possibile vivere appassionanti sfide online con altri giocatori a burraco, scala 40, tressette, poker, scopa e scopone scientifico e ramino.

Per poter giocare su Ludopoli occorre scaricare il programma e naturalmente fare la registrazione, è possibile partecipare sia in modo del tutto gratuito (con un limite di partite giornaliere) o diventando “cittadini” e versando una piccola quota.
Come anticipato il programma è anche gratuito, ha un'ottima grafica, "gira" con tutti i sistemi operativi senza avere alcun problema in fase d'installazione o di utilizzo.

E' inoltre presente un forum, dove è possibile postare problemi, reclami, suggerimenti e altro; lo staff risponde sempre in tempi molto brevi e durante le partite si possono segnalare agli amministratori delle scorrettezze o degli abusi della chat. Si presta quindi la massima attenzione alla "disciplina degli utenti" e all'etica in generale di tutti i partecipanti, inoltre tutti i membri dello staff lavorano con il massimo impegno e con passione, rendendo la città di LUDOPOLI un luogo virtuale  assolutamente gradevole e rilassante dove trascorrere il proprio tempo libero.

Dalla homepage del sito si può accedere a numerose pagine relative ai regolamenti e le strategie riguardanti ogni gioco offerto, oltre alle pagine dedicate alle curiosità ed alla storia dei giochi di carte o quelle riservate ai blog degli utenti.
Stimolanti le possibilità di gioco online proposte: partite relax per poter fare pratica e migliorare nel gioco preferito, partite a punti per scalare le classifiche  e tornei online in cui gli utenti si sfidano ad eliminazione diretta per coronare il campione del giorno.

Provate.... e chissà non ci si incontri per una sfida a Scala 40 o a Burraco