Scicli (RG) - Aikido, al via corso di Assistente tecnico tenuto dal maestro Giovanni Aprile

23/set/2011 19.24.30 Inpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Agli organi di Stampa

 

Scicli (RG), 23/09/2011

 

Aikido, al via corso di Assistente tecnico tenuto dal maestro Giovanni Aprile

 


Dal 1° ottobre 2011 si apriranno le iscrizioni al corso di Assistente tecnico di Aikido, organizzato dalla Scuola di arti marziali “Il Samurai”. Le lezioni, che avranno cadenza mensile, saranno tenute dal maestro Giovanni Aprile.

Al termine del corso i partecipanti riceveranno un diploma di Assistente tecnico che consente di insegnare con la supervisione di un istruttore qualificato.

Aprile, cintura nera IV dan di Aikido e di Ju-jitsu, è il responsabile per il centro-sud dell’Italia della Scuola di arti marziali Musubi. Insegna Aikido in Sicilia e tiene stage in tutta Italia. Il suo libro di tecniche di difesa personale (GdS, 2006) e la collana di Dvd sull’Aikido, hanno ottenuto diversi riconoscimenti. La vasta esperienza, il continuo perfezionamento delle tecniche, gli incontri con maestri di calibro internazionale ne hanno fatto uno degli istruttori più noti in ambito nazionale. 

Per informazioni e iscrizioni si può telefonare al 339 3500252.



Info e contatti

Cell: 339 3500252

Mail: info@ilsamurai.it

Web: www.ilsamurai.it  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl