Robert Radi vince il prestiggioso premio GOOD DESIGN AWARD 2005.

12/dic/2005 15.40.59 Radi Design Contatta l'autore

Communicato Stampa

Robert Radi vince il prestiggioso premio GOOD DESIGN AWARD 2005.

Il Museo di Architettura e Design di Chicago, premia Robert Radi con il GOOD DESIGN AWARD 2005. Questo e’ il decimo premio GOOD DESIGN ricevuto dal trentaquatrenne designer italiano nella sua carriera.

Beverly Hills, 12 Dicembre 2005 - In una lettera ufficiale ricevuta in data odierna, il dott. Christian K. Narkiewicz - Laine, presidente del Museo di Architettura e Design di Chicago ha informato Robert Radi di questo ennesimo riconoscimento nei suoi confronti: Il premio GOOD DESIGN 2005.

Il premio GOOD DESIGN, fondato nel 1950 dal Museo, e’ uno dei piu’ importanti e prestiggiosi premi intenazionali, che riconosce le migliori innovazioni avvanzate da designers e produttori che spingono le proprie ricerche e sviluppi al di la’ dell’ordinario.

IQuest’anno Robert Radi vince il decimo premio GOOD DESIGN della sua cariera, per il design e sviluppo del RADI “K” HYBRID, occhiale sportivo che trascende moda e prestazioni, e parte integrale della linea ottica RADI nata per scomessa, progettata con capacita’ e che ha riscontrato sucesso con molteplici premi internazionali. Progettato per il mercato sportivo il RADI “K” HYBRID sfreggia la tecnologia brevettata “Razorline” che favorisce la convenzione naturale, minimizando appanamento delle lenti e il materiale eletro statico minimizza l’infiltrazioni di polveri e particelle irritabili.

Nel 2005 il Museo ha ricevuto parecchie centinaia di segnalazioni da 40 paesi, contribuendo all’importanza internazionale e storica del premio GOOD DESIGN. La giuria formata da esponenti del mondo accademico, culturale e commerciale ha selezionato un centinaio di prodotti in 20 categorie tipologiche degni del premio Good Design

Precendentemente Radi e’ stato premiato dal Museo di Architettura e Design di Chicago con (1) premio nel 2002, (4) premi nel 2003 e nuovamente (4) premi nel 2004.

In un annuncio rilasciato alla stampa Statunitense, Robert Radi, ringrazia la giuria del Museo, apprezandone il supporto e continuo riconoscimento del suo lavoro.

Radi Design, Inc. 8900 Olympic Blvd. Beverly Hills, CA 90211 - Tel. 310.385.8411 Fax. 310.385.9411

Http://www.radidesign.com

Was this story of your interest? If you don’t want to receive future e-mail simply reply to this e-mail with the word REMOVE in the subject line.