Come scegliere il fotografo degli sposi a Roma

28/set/2011 10.25.59 Addetta Stampa Contatta l'autore

Il reportage del proprio matrimonio a Roma è una di quelle scelte che gli sposi (o meglio, le spose!) mettono in cima alla lista delle cose da fare prima del fatidico giorno del sì.

Una decisione, quindi, da non prendere alla leggera, cari novelli mariti, se non volete già fare contrariare la vostra “dolce metà”! Scherzi a parte, la scelta di un fotografo degli sposi a Roma è importante, perché bisogna affidare a un professionista il potere di fissare i momenti di quel giorno indimenticabile, una responsabilità, prima di una professione, di un certo calibro.

Quante volte, infatti, ci si è ritrovati insoddisfatti delle proprie foto del matrimonio a Roma? E a quel punto c’è poco da fare, di certo potete prendervela con il fotografo fino a un certo punto, si tratta pur sempre di gusti personali, e non potete ripetere mica la cerimonia!

Fidatevi allora di chi ha le foto dei matrimoni a Roma più felici a partire già dal cognome! Luigi Innamorati, professionista dal 1985, oltre 25 anni di esperienza nel campo dei reportage di matrimonio a Roma.

Il fotografo degli sposi a Roma lavora inoltre nel settore pubblicitario e architettonico, con privati e agenzie fotografie fra le più rinomate. Socio dell’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti Tau-Visual, Luigi Innamorati è una garanzia di qualità e professionalità quando si tratta di foto per i matrimoni a Roma.

I protagonisti del matrimonio siete, indiscutibilmente, voi che decidete di compiere questo grande e meraviglioso passo.

Il fotografo degli sposi a Roma è lì per fissare quei momenti, e Luigi Innamorati sa bene come fare, con delicatezza e con discrezione a immortalare la giornata, dietro le quinte, già a partire dalla casa della sposa, per seguire tutta la cerimonia, fermarsi un attimo in una cornice di calma prima del ricevimento con i parenti e gli amici più cari.

Un vero e proprio reportage del matrimonio a Roma, cogliendo le istantanee più belle del vostro grande giorno nella meravigliosa Città Eterna! Un connubio superato solo dal vostro grande amore, che merita il fotografo degli sposi a Roma adeguato alle vostre aspettative!

Ricordate: per sposi innamorati, Luigi Innamorati. Le foto dei matrimoni a Roma da 25 anni, intrise di professionalità e passione per la vostra passione!