comunicato sessione straordinaria 13-14 ottobre

03/ott/2011 14.02.52 Accademia di Costume e Moda Contatta l'autore

La due giorni – 22 e 23 settembre - di Open Day dell’Accademia di Costume e di Moda ha riscosso il plauso del pubblico, vista la significativa affluenza. Tra giovani, fashion victims in erba e semplici curiosi, in tanti si sono fermati per uno o due giorni a via della Rondinella 2. Mettere le mani in pasta nel mondo della moda e del costume non cosa da poco. Ed anche piacevole.

Per poter dare modo a tutti di prendere parte al corso triennale, viste le numerose richieste di iscrizione giunte in Accademia, stata fissata per il 13 e 14 ottobre una sessione straordinaria delle prove di ammissione al Diploma di Primo livello, anno accademico 2011/2012. necessario effettuare la pre-iscrizione contattando l’Ufficio Informa via telefono (06-6864132) o tramite internet. In questo caso sul sito dell’Accademia (http://www.accademiacostumeemoda.it/new_site/index.htm) c’ un form, altrimenti basta scrivere una mail a info@accademiacostumeemoda.it.

--  Valentina Venturi Accademia di Costume e di Moda  Comunicazione e Ufficio Stampa Via della Rondinella 2 I 00186 Roma T (+39) 06 686 41 32 I 06 686 81 69 F (+39) 06 687 4867 Email.  comunicazione@accademiacostumeemoda.it Website: www.accademiacostumeemoda.it Facebook: Accademia Costume E Moda.