Hyundai sceglie Silestone®

Hyundai sceglie Silestone®.

Persone Fernando Alonso
Luoghi Milano, Germania, Parigi, Spagna, Londra, Madrid, Francoforte, Dubai, Stati Uniti d'America, Barcellona
Organizzazioni Luisa Brigatti Pleon S.r.l., Rosskopf, Gruppo Cosentino, Motor Show Francoforte, IAA International, Formula 1, Autorità Giudiziaria, NBA, Hyundai, Telefonica, Houston Rockets
Argomenti impresa, economia, commercio

05/ott/2011 12.20.00 Pleon Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


                                               
Hyundai sceglie Silestone®

Hyundai ha presentato le proprie novità su un’esclusiva installazione a pavimento Silestone di 1.500mq. durante l’IAA International Motor Show

Francoforte, 28 settembre 2011 - Con lo slogan “Future comes as standard” la Motor Industry ha presentato le nuove tecnologie e tendenze nel design dell’industria automobilistica in occasione della 64° edizione dell’ IAA International Motor Show a  Francoforte, Germania.

Hyundai, la nota azienda automobilistica sudcoreana, ha presentato le proprie novità in modo decisamente esclusivo installando una pavimentazione Silestone® by Cosentino: 1.500 mq di superficie in quarzo Silestone nelle colorazioni Blue Enjoy, White Zeus e Negro Anubis. Le eccezionali peculiarità e il design esclusivo della superficie in quarzo Silestone sono stati fattori determinanti nella scelta di Hyundai.

Per questo progetto, più di 500 lastre in Silestone sono state realizzate da Rosskopf & Partner AG, produttore di prestigiosi materiali per superfici e, da molti anni, fedele cliente di Cosentino.


Silestone® by Cosentino

Silestone® by Cosentino, leader mondiale nel settore delle superfici in quarzo, è un materiale composto per oltre il 90% di quarzo naturale. Le superfici Silestone® vantano un’altissima resistenza a macchie, colpi e graffi, oltre a essere caratterizzate da basso assorbimento di liquidi. Inoltre, Silestone® presenta esclusive proprietà batteriostatiche, numerose certificazioni e garanzie, a cui si uniscono alti standard di servizio, qualità e responsabilità che il Gruppo Cosentino integra in tutti i suoi prodotti.  

Silestone® viene realizzato in oltre 60 colori, tre finiture e diversi formati, caratteristiche che lo rendono tanto versatile da poter essere utilizzato ricorrendo all’impiego di grandi formati senza giunture. È un materiale perfetto per molteplici applicazioni in cucine e bagni, ma anche in laboratori, ospedali, hotel, ristoranti e adatto a numerosi altri usi professionali.

Silestone® è presente in alcuni degli edifici più esclusivi del mondo, come l’Hotel Burj Al Arab di Dubai, lo Stadio Wembley di Londra, il Carosello del Louvre di Parigi, la Torre Agbar di Barcellona, e il Flag Ship Store di Telefónica a Madrid.

Silestone® ha rivoluzionato questo settore di mercato a livello mondiale.  Oggi in Spagna una cucina su quattro impiega Silestone® e negli Stati Uniti Silestone® ha una quota di mercato pari al 75% su tutte le superfici in quarzo e il 7% su tutti i piani cucina.

Silestone® è stato il primo brand di superfici in quarzo a comparire con una campagna ADV durante il più importante evento del mondo, il Superbowl US. Inoltre, dal 2008, il marchio è sponsor personale del due volte campione del mondo di Formula 1, Fernando Alonso. Silestone by Cosentino® è anche sponsor della squadra di NBA Houston Rockets








Luisa Brigatti
Pleon S.r.l.
Via Lorenzini, 4
20139 Milano
Tel. 02. 006629-205

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl