Palombara, finale del 1° Torneo di calcio a 5 dell'Udc della provincia di Roma

07/ott/2011 11.51.00 virtualpress Contatta l'autore

“Si disputerà domenica 9 ottobre 2011, alle ore 20, a Palombara Sabina, in via di San Michele, la finale del Torneo di calcetto organizzato dall’Udc della provincia di Roma”, dichiara Nelido Vallocchia, Segretario amministrativo provinciale. Le squadre di Riano e di Rignano Flaminio si affronteranno nella finalissima alla presenza dell'On. Luciano Ciocchetti, vice Presidente della Regione Lazio, e dell'On. Pietro Sbardella, consigliere regionale. Saranno, inoltre, presenti alle premiazioni:  Michele Pagano, Presidente provinciale dell'Udc; Giovanni Libanori; Gianluca Caldarelli; Fabio Di Lorenzi e Alfio Tangredi. “Lo spirito del Torneo è stato quello di avvicinare i giovani alla sana politica attraverso l'agonismo sportivo - conclude Vallocchia  -. Ringrazio il Coordinatore dell'Udc di Palombara, Alfredo Leoni, per l'ottima organizzazione della manifestazione e per la sua brillante riuscita".