Palombara, finale del 1° Torneo di calcio a 5 dell'Udc della provincia di Roma

Palombara, finale del 1° Torneo di calcio a 5 dell'Udc della provincia di Roma . "Si disputerà domenica 9 ottobre 2011, alle ore 20, a Palombara Sabina, in via di San Michele, la finale del Torneo di calcetto organizzato dall'Udc della provincia di Roma", dichiara Nelido Vallocchia, Segretario amministrativo provinciale.

Persone Alfredo Leoni, Alfio Tangredi, Fabio Di Lorenzi, Gianluca Caldarelli, Giovanni Libanori, Michele Pagano, Pietro Sbardella, Luciano Ciocchetti
Luoghi Lazio, Palombara Sabina, Riano, Rignano Flaminio, Borgo San Michele, provincia di Roma
Organizzazioni Udc
Argomenti sport, politica, calcetto, istituzioni

07/ott/2011 11.51.01 virtualpress Contatta l'autore

“Si disputerà domenica 9 ottobre 2011, alle ore 20, a Palombara Sabina, in via di San Michele, la finale del Torneo di calcetto organizzato dall’Udc della provincia di Roma”, dichiara Nelido Vallocchia, Segretario amministrativo provinciale. Le squadre di Riano e di Rignano Flaminio si affronteranno nella finalissima alla presenza dell'On. Luciano Ciocchetti, vice Presidente della Regione Lazio, e dell'On. Pietro Sbardella, consigliere regionale. Saranno, inoltre, presenti alle premiazioni:  Michele Pagano, Presidente provinciale dell'Udc; Giovanni Libanori; Gianluca Caldarelli; Fabio Di Lorenzi e Alfio Tangredi. “Lo spirito del Torneo è stato quello di avvicinare i giovani alla sana politica attraverso l'agonismo sportivo - conclude Vallocchia  -. Ringrazio il Coordinatore dell'Udc di Palombara, Alfredo Leoni, per l'ottima organizzazione della manifestazione e per la sua brillante riuscita".