Odontoiatri Vital Dent Milano danno convenzioni alla Mylan

07/ott/2011 12.51.45 mary360 Contatta l'autore

Vitaldent Milano offre sconti per i dipendenti della ditta Mylan SPA

La ditta Mylan SPA specializzata nella produzione, distribuzione e  commercializzazione di prodotti farmaceutici, ha sottoscritto una convenzione con gli Odontoiatri Vitaldent Milano.

Ai dipendenti di questa ditta con sede a Milano, si offrono sconti vantaggiosi; basta identificarsi presso la reception degli Odontoiatri Vitaldent Milano. I lavoratori della ditta farmaceutica ed i venditori possono usufruire dell’agevolazione portando con se all’ora della prenotazione Odontoiatrica il proprio documento identificativo che deve essere accompagnato, per i dipendenti, dal badge aziendale, mentre per i venditori, devono presentare la busta paga della medesima ditta. Saranno applicate vantaggiose condizioni all’ora del pagamento. Ai lavoratori ed ai rappresentanti di questo gruppo, che sceglieranno di andare dagli Odontoiatri Vitaldent Milano potranno infatti scegliere tra uno sconto del 5% su tutti i tipi di trattamenti odontoiatrici e la comodità di usufruire una formula di finanziamento in 36 mesi a tasso zero. Inoltre, verranno offerte 24 prestazioni odontoiatriche gratuite e uno sconto del 10% sugli sbiancamenti dentali in qualsiasi Odontoiatra Vitaldent Milano.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo Studio Dentistico Vitaldent Milano al numero verde 800 91 32 66 o visitare il sito www.vitaldent.com/it/home.php?lang=it