RossoTrevi celebrerà Fontana Rossa IV contro il cattofaxista Alemanno!!!

RossoTrevi celebrerà Fontana Rossa IV contro il cattofaxista Alemanno!!!.

Persone Graziano Cecchini, Alemanno
Luoghi Roma, Stati Uniti d'America, Trevi
Organizzazioni FUTURISTA OFFICIAL DUEMILA12, KGB
Argomenti arte, sociologia, architettura

07/ott/2011 15.29.01 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
*incredibile azione repressiva culturale dell'ormai alla frutta piena di vermi del sindaco di Roma, Alemanno, non nuovo a KGB antifuturisti!!! Per censurare il nuovo progetto futurista d Graziano Cecchini, Futurismo Carbonaro, Art Inflame, perfettamente legale, perfettamante pacifico, avanguardia street art nella capitale annunciata e già in action, destinata alla gioventù romana. sorta di happening live eccetera, non ha trovato di meglio- Alemanno di decretare deretanare una ordinanza gisutizialista ed inquisitoria, parodia persino dei suoi nemici Travaglio e Di Pietro. Oltre a ridicolizzare una volta di più il Premier.... Alemanno, ormai una eterna parodia persino di Starace, un neofaxista da resettare senza se e senza ma. Alemanno che vuol censurare il compleanno 4 della Fontana Rossa di Trevi, unica meraviglia italiana- l'action futurista di Cecchini, segnalata nel 2010 in Usa da Taschen Trespass, uno dei cataloghi d'arte contemporanea più prestigiosi al mondo.... Ma Alemanno non lo sa!!!!  MOVIMENTO FUTURISTA OFFICIAL DUEMILA12... ASPETTAVANO I MAYA.. ARRIVA IL FUTURISMO ROSSO TREVI!!!
 
DA ROMA OGGI NOTIZIE
*http://www.romaogginotizie.it/cronaca/2011/10/7/news-40750/roma-cecchini-promette-blitz-fontana-di-trevi-piazza.html
 
Roma - Cecchini promette blitz a Fontana di Trevi e Piazza Navona
Roma - Possibili nuovi blitz a Fontana di Trevi e Piazza Navona. "Visto che c'e' una delibera che dice che non si puo' fare piu' niente a Fontana di Trevi e a Piazza Navona, mi sono ingegnato di nuovo e ho gia' trovato il modo per aggirarla. Il sindaco Alemanno non dorma tranquillo''.
Torna il futurista Graziano Cecchini, che quattro anni fa ha dipinse di rosso l'acqua di fontana di Trevi. Il primo appuntamento e' per il 19 ottobre, data in cui ricorre il quarto anniversario della performance in rosso di Fontana di Trevi; il secondo e' previsto e' previsto per il 31 ottobre e l'ultimo il 5 di novembre.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl