Stonesoft prende parte al Secured by RSA Certified Partner Program

10/ott/2011 15.59.36 Pleon Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Buongiorno,

trasmettiamo il comunicato stampa nel quale Stonesoft annuncia la sua adesione al Secured by RSA Certified Partner Program, certificazione che sancisce la nascita di una partnership basata sul concetto di interoperabilità con l'obiettivo di consentire ai clienti in comune tra le due società di vedere e gestire le informazioni di log attraverso la piattaforma di information security ed event management di RSA.
cs
Per ulteriori informazioni e' possibile rivolgersi all'Ufficio Stampa (Pleon - 02.0066290 - viviana.viviani@pleon.com, alice.fracassi@pleon.com).

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti




                                                                 *****************************************************************************************************
                   

Stonesoft prende parte al Secured by RSA Certified Partner Program

Maggiore visibilità e consapevolezza dello stato della rete per i clienti

Milano, 10 ottobre 2011 - Stonesoft annuncia la sua adesione al Secured by RSA Certified Partner Program con l’obiettivo di integrare tutte le componenti della piattaforma di network security StoneGate, Firewall/VPN, IPS e SSL VPN, nella soluzione enVision® di RSA, la divisione EMC (NYSE: EMC) dedicata alla sicurezza. La certificazione ottenuta sancisce la nascita di una partnership basata sul concetto di interoperabilità che mira a consentire ai clienti in comune tra le due società di vedere e gestire le informazioni di log attraverso la piattaforma di information security ed event management di RSA. L’incremento di visibilità sugli eventi legati alla sicurezza aumenterà il livello di protezione delle reti dei clienti e li aiuterà ad allinearsi ai requisiti di compliance normativa.

“Le aziende continuano ad impegnarsi per soddisfare la domanda di consapevolezza degli incidenti riguardanti la sicurezza”, ha affermato Stu Vaeth, Director, Technology Alliances di RSA, la divisione EMC dedicata alla sicurezza. “RSA prosegue nell’accrescere l’ecosistema di partner per la gestione delle minacce e delle conformità proponendo partnership basate sul concetto di interoperabilità che consente ai clienti in comune di gestire centralmente le informazioni sensibili di log, di aumentare la loro consapevolezza sulle minacce esistenti e migliorare significativamente il tempo di risposta a ciascun evento”.

“Riuscire a diventare Secured by RSA Certified Partner testimonia ulteriormente il nostro impegno nel fornire ai clienti i più avanzati strumenti di network security. Siamo orgogliosi di poter partecipare a questo programma di partnership che ci consente di raggiungere l’interoperabilità con la piattaforma enVision® di RSA per offrire ai nostri clienti ulteriori benefici derivanti dalle possibilità di integrazione e di comprensione della situazione di rete: requisito principale per raggiungere livelli di protezione efficienti e ottimali”, ha dichiarato Antti Kuvaja, Director, Product Management di Stonesoft.

Secured by RSA Certified Partner Program

E’ uno dei programmi di alleanza tecnologica più estesi e longevi: riunisce più di 1.000 soluzioni complementari fornite da più di 300 organizzazioni. I programmi di certificazione RSA SecurID®, RSA® Access Manager, RSA® Adaptive Authentication, RSA® Digital Certificate Solutions, RSA® Data Loss Prevention (DLP) Suite, RSA® Hybrid Authenticators, RSA enVision®,  RSA® Federated Identity Manager e RSA® Data Protection Manager Suite rappresentano garanzia per i clienti di disporre di soluzioni certificate e interoperabili che possano aiutarli nel raggiungere velocemente tempi rapidi di deployment e ridurre i costi totali di possesso. Il Secured by RSA Certified Partner Program riflette l’impegno di RSA nel favorire la collaborazione tra le aziende del settore e l'interoperabilità basata su standard con le sue soluzioni di sicurezza per aiutare a proteggere le informazioni, l’identità e le infrastrutture. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.securedbyrsa.com.


Stonesoft Corporation


Stonesoft Corporation (NASDAQ OMX: SFT1V) è un produttore innovativo di soluzioni integrate per la sicurezza di rete che permettono di proteggere i flussi informativi aziendali. I clienti Stonesoft comprendono realtà aziendali con necessità di business in evoluzione che richiedono una sicurezza di rete avanzata e connettività business always-on. In un unico sistema integrato e gestito centralmente, la soluzione per la connettività StoneGate integra firewall, VPN, IPS e SSL VPN, disponibilità end-to-end e una sofisticata tecnologia di bilanciamento. I principali vantaggi offerti da StoneGate sono il ROI elevato, il migliore rapporto prestazioni-prezzo e il più basso Total Cost of Ownership (TCO). La soluzione virtuale StoneGate protegge le reti e assicura la business continuity di ambienti sia fisici che virtuali.
StoneGate Management Center implementa un meccanismo di gestione unificata per StoneGate Firewall con VPN, IPS e SSL VPN. StoneGate Firewall e IPS operano insieme al fine di fornire una difesa intelligente all'intera rete aziendale, mentre StoneGate SSL VPN offre una sicurezza superiore anche da remoto.
Fondata nel 1990, Stonesoft ha due sedi centrali internazionali a Helsinki (Finlandia) e, negli Stati Uniti, ad Atlanta (Georgia). Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.stonesoft.com, www.antievasion.come il blog aziendale http://stoneblog.stonesoft.com.


Per ulteriori informazioni alla stampa si prega di contattare:
Ufficio Stampa Stonesoft
Pleon - Viviana Viviani, Alice Fracassi
Tel. (+39).02.0066290 – E-mail. viviana.viviani@pleon.com, alice.fracassi@pleon.com



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl