Comunicato stampa. Teorema presenta Theos, risparmio e robustezza.

Teorema presenta Theos, risparmio e robustezza..

Persone Federico Brancaleone
Luoghi Francia, Monte Olimpo
Organizzazioni WTS Group
Argomenti economia, commercio, termini tecnici

11/ott/2011 00.25.14 federico warm ideas Contatta l'autore

THEOS DI TEOREMA.

RISPARMIO E ROBUSTEZZA PER CHI SCEGLIE LA PERFEZIONE.

Il monocomando che unisce risparmio e robustezza si chiama Theos ed è la proposta 2011 firmata Teorema (WTS Group).

In cima all’Olimpo svettano il design e la tecnologia del nuovo monocomando dalla linea sicura e dalla struttura robusta, presentato in anteprima assoluta a Cersaie 2011.

Un nome importante quello di Theos che trova origine dal greco antico e significa “divinità” perché è la perfezione la qualità che lo distingue.

Affidabilità, disegno preciso, e soprattutto consumi ridotti sono i risultati tangibili.

L’attenzione a un utilizzo responsabile dell’acqua è, invece, il punto cardine da cui ha preso avvio lo studio del progetto.

E nel nuovo Theos si riflettono proprio i capisaldi della “Water Saving Philosophy” di Teorema: attenzione all’ambiente e al consumatore.

La tecnologia esclusiva, ideata e realizzata da TeoLab, consente il 40% di risparmio d’acqua rispetto a un tradizionale rubinetto monocomando.

Senza modificare il livello di comfort per l’utente, il risparmio idrico - aiuto fondamentale per l’eco sostenibilità ambientale - si traduce, nell’utilizzo quotidiano, in risparmio concreto.

Oltre a questo, la forza di Theos è rappresentata anche dalla scelta di un design funzionale legata a un rapporto invidiabile fra prezzo e qualità. Una forma semplice, un disegno deciso e rassicurante che veicola un’idea di solidità e la sua effettiva concretezza. Adatto nelle sue varie versioni ad ogni tipologia di bagno e cucina, Theos accoglie una leva ergonomica che si estende in lunghezza sul corpo centrale del rubinetto.

In allegato due immagini di Theos e presentazione di Teorema (WTS Group).

Il Marchio Teorema, da cent’anni punto di riferimento nel settore della rubinetteria da bagno e cucina, è oggi parte di WTS Group. Il gruppo bresciano accoglie diversi marchi: Zipponi, con una storia ventennale di successi nel campo della rubinetteria termostatica e tradizionale; Vega, specializzata nella progettazione e produzione per conto terzi e in private label di componenti per rubinetteria; Ledasan, marchio dedicato alla grande distribuzione; la francese Kramer, oggi terzo marchio più venduto in Francia nel settore rubinetterie, e da oggi Teorema. Nasce nel 2011 anche l’Alliance con Nord Grupa, leader nella produzione e distribuzione di prodotti per il bagno con il marchio Nord Produkt.

Ufficio stampa: Federico Brancaleone �“ f.brancaleone@warmideas.it �“ 0437 858465

Per cancellarsi cliccare qui | Unsubscribe

Email inviata con Flexinews