È online il nuovo sito GoToWeb www.gotoweb.it realizzato da Carta e Matita

19/dic/2005 04.28.21 Ursula De Gaspari Contatta l'autore

È online il nuovo sito GoToWeb www.gotoweb.it

E’ online il nuovo sito di GoToWeb, l’azienda del Gruppo Comdata specializzata nella fornitura di consulenza e soluzioni rivolte ad aziende, professionisti e Pubblica Amministrazione.

Il restyling del sito realizzato da Carta e Matita riguarda sia la grafica che i contenuti e risponde all’obiettivo di garantire una navigazione veloce, esauriente ed accattivante per Clienti, Opinion Leader e Stampa.

Tecnologicamente evoluto e completo, il nuovo www.gotoweb.it diventerà il veicolo privilegiato delle informazioni istituzionali e promozionali dell’azienda, con un’ampia sezione dedicata all’approfondimento di esperti e ricercatori.

Il tutto si realizza all’interno di una struttura semplice e lineare, volta a trasmettere la rinnovata identità di GoToWeb attraverso una modalità maggiormente fruibile e al tempo stesso più adeguata all’organizzazione aziendale.

“Il restyling del sito – dichiara Paolo Carminati, Amministratore Delegato di GoToWeb – valorizzerà ulteriormente questo strumento di interazione e comunicazione online per presentare adeguatamente il nostro posizionamento nel mercato. L’obiettivo è quello approfondire il nostro rapporto con i clienti ed i settori di riferimento, fornendo informazioni complete ed aggiornate sull’offerta e sull’azienda grazie ad una nuova struttura più chiara ed esauriente”.

Vuoi ricevere la nostra newsletter? SI!

Ursula De Gaspari

cartaematita> comunicazione visiva