Comunicato stampa. Gesso e Pelle, da MADEexpo i nuovi decorativi Europavimenti

Se non legge correttamente questo messaggio, cliccare qui Comunicato stampa Novità MADEexpo 2011 GESSO E PELLE, I NUOVI DECORATIVI DI LINEA DESIGN A MADEexpo il sogno diventa realtà con Europavimenti C'era una volta… tutta la magia di Europavimenti.

Persone Federico Brancaleone
Luoghi Zoppola, provincia di Pordenone
Argomenti edilizia, commercio, linguistica, letteratura

11/ott/2011 22.29.01 federico warm ideas Contatta l'autore

Novità MADEexpo 2011

GESSO E PELLE, I NUOVI DECORATIVI DI LINEA DESIGN

A MADEexpo il sogno diventa realtà con Europavimenti

C’era una volta… tutta la magia di Europavimenti.

È la stessa magia che oggi si rinnova ancora perché, con Linea Design, la realtà di Zoppola (PN) strizza l’occhio ai bambini e a tutti quei grandi che non hanno mai smesso di sognare.

Così, tra le tante fantasie storiche delle plance di Linea Design, arrivano oggi due nuove finiture: Gesso, dedicata ai più piccoli, e Pelle, dedicata alle mamme.

In anteprima a MADEexpo, sono state presentate due nuove soluzioni originali e fuori dagli schemi che vanno ad aggiungersi ai tanti decorativi già a catalogo.

Gesso è un mix tra pazzia e classicità. Riprende nell’idea gli antichi tavolati d’un tempo, rievoca nella realtà le camerate da sogno dove i giocattoli prendevano vita, come nella fiaba de “Lo schiaccianoci”.  E su queste plance, serie e rigorose, guizza beffardo un pesciolino rosso, sorride un orsetto, brilla la luna e spuntano tanti altri simpatici protagonisti, ognuno col proprio nome in diverse lingue del mondo.

Pelle è pensata per le mamme, ma anche per tutte le donne. È la soluzione elegante, che trova spazio con ogni genere di arredamento, apprezzata proprio per la sua funzionalità. Capace di donare piacevoli sensazioni di intimità e relax, è una proposta insieme moderna e di sapore retrò, ricercata ma, allo stesso tempo, pratica nell’utilizzo.

Tutte le proposte di Linea Design sono fedeli alla tradizione Europavimenti: facili da posare, resistenti a urti e abrasioni, idrorepellenti e con elevata resistenza al rigonfiamento, lavabili con qualsiasi tipo di detergente.

Nella stessa serie, sono disponibili anche altri decori, tra cui Voyager, Mappa, Container.

Specifiche tecniche:

Formato: Gesso (formato base) 1380 mm x 193 mm x 8 mm; Pelle (formato Quadrotta) 644 x 310 x 8 mm

Decori: Voyager, Mappa, Container.

Struttura: overlay, carta decorativa, pannello di supporto in fibra ad alta densità (HDF) Idrorepellente ad elevata resistenza al rigonfiamento, 4 strati di bilanciamento.

Certificazioni:  CE  e CELQ (Certified European Laminate Quality)

Classificazione di resistenzaper locali a traffico medio alto.

Garanzia: 12 anni sulla normale usura.

Prezzo di listino: 41,50 € iva esclusa.

Ufficio stampa Federico Brancaleone f.brancaleone@warmideas.it 0437 858465 329 3917722

Per cancellarsi cliccare qui | Unsubscribe

Email inviata con Flexinews