Farenight - programma della settimana

12/ott/2011 12.16.47 Semintesta Contatta l'autore

Questo comunicato √® stato pubblicato pi√Ļ di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Salve,
dopo l'enorme successo dell'undicesima edizione di Frammenti, riapre il Farenight di Frascati con una programmazione volta a proseguire il percorso artistico lanciato con la kermesse settembrina.

Venerdì 14 Ottobre ci sarà la prima serata del concorso musicale Frammenti Musica Live 2012, un festival nato per dare visibilità alle band emergenti, e che grazie alla collaborazione con riviste, locali e festival partner creerà un circuito vivo dove scambiare le proprie esperienze. I gruppi vincitori avranno la possibilità di suonare a Frammenti 2012. Per la prima serata sono previsti i concerti di: Space Bugs, Sirio Mc, Cupe Vampe. La serata a ingresso libero e inizia alle 20.30

Domenica 16 Ottobre il secondo appuntamento della stagione del Castelli Jazz Collective, progetto di residenza musicale ensemble nato nei locali del Farenight di Frascati e che si è affermato al Festival Frammenti 2011. Il collettivo, per questa domenica lascia spazio al talento puro di Jacopo Ferrazza, uno dei componenti dell'ensemble, che si esibirà con il suo trio jazz. Il concerto inizierà alle 22.30.

In allegato comunicati stampa e alcune immagini.

info@semintesta.it
www.semintesta.it