Comunicato stampa/GOFLUENT INTENDE OFFRIRE AL MINISTRO LA RUSSA UN CORSO D?INGLESE

12/ott/2011 16.23.59 Pleon Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Gentile Giornalista,

      goFLUENT, filiale del Gruppo leader mondiale nell’offerta di corsi d’Inglese a distanza, ritiene che la propria offerta ben si sposi con le esigenze professionali del          Ministro La Russa, responsabile di una recente gaffe tormentone in rete.

Di seguito e in allegato trova il relativo comunicato stampa.  


L'Ufficio Stampa GoFLUENT rimane a disposizione per ogni eventuale necessità

Cordiali saluti,
Ufficio Stampa GoFLUENT



                ++++++++++++++++++++++


goFLUENT intende offrire al Ministro La Russa un corso d’inglese

Dopo i problemi emersi nel corso della conferenza stampa di ieri sull’operazione “nave Montecristo”, la società di formazione linguistica goFLUENT mette a disposizione del Ministro della Difesa la possibilità di approfondire la conoscenza della lingua inglese anche in viaggio

Milano, 12 Ottobre 2011 – goFLUENT, filiale del Gruppo leader mondiale nell’offerta di corsi d’Inglese a distanza, ritiene che la propria offerta ben si sposi con le esigenze professionali del Ministro.

I corsi sono infatti tenuti da madrelingua raggiungibili a qualsiasi ora, attraverso l’uso del telefono e di internet.

Ieri si è tenuta una conferenza stampa in cui è stato raccontato il blitz dei militari britannici che in accordo con il Ministero della Difesa hanno liberato la nave Montecristo, sotto la minaccia delle armi da parte di alcuni pirati.
Alla domanda di un giornalista straniero, il Ministro ha però mostrato più di qualche incertezza nella gestione della lingua inglese (video).
Da qui l’idea di goFLUENT di mettere a disposizione del Ministro un corso di aggiornamento.
 “Lo facciamo con piacere” commenta Nicola Musazzi, country manager Italia di goFLUENT “La buona padronanza della lingua inglese è ormai fondamentale per tutti, dal manager al politico. Spesso il problema è la gestione del tempo, noi offriamo formazione di qualità rispettando gli impegni lavorativi degli studenti”.

Sono oltre 60.000 gli studenti di goFLUENT nel mondo, che possono migliorare sia il parlato che lo scritto, grazie all’ausilio di una piattaforma esclusiva via web in cui il l’insegnante segue puntualmente online l’allievo.


A proposito di goFLUENT
goFLUENT è leader mondiale nell’erogazione di soluzioni per l’apprendimento della lingua inglese a distanza che combinano eLearning e docenza madrelingua. Ogni anno goFLUENT aiuta più di 60000 professionisti e manager in più di 5000 aziende in tutto il mondo ad essere più efficienti mentre svolgono il proprio lavoro in lingua inglese. Presente in 10 Paesi con 560 dipendenti, di cui 400 docenti, e la terza più grande società di telecomunicazioni al mondo, NTT Communications, che detiene il 30% del suo capitale. In Italia dal 2005, ad oggi goFLUENT è leader assoluto nel segmento della formazione della lingua inglese via telefono ed eLearning nel mercato business.
Per approfondimenti: www.gofluent.com
Contatti per la stampa
PLEON
Veronica Bonfanti
veronica.bonfanti@pleon.com
Tel: +39 02 006 629 296
                       
goFLUENT
Antonia Serra
Communication & Partners ManagergoFLUENT Italia
aserra@gofluent.com
Tel: +39 02 33 94 91 15
Cell: +39 348 555 8068



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl