TRAINING AUTOGENO E SPORTELLO D'ASCOLTO

Con il Patrocinio della Zona 5 del Comune di Milano

TRAINING AUTOGENO

da luned 24 ottobre ore 19.30-21 in Via Boifava 17 a Milano

Che succede!!?? Devi affrontare una prova importante?

Non riesci a prendere sonno? Sei ansioso e insicuro?

Lo stress ha preso il sopravvento?

Allora il momento di sperimentarsi nel Training Autogeno!

Il Training Autogeno una tecnica di rilassamento che determina una distensione muscolare e uno stato di calma e distensione psichica. Favorisce la riduzione dello stress e del nervosismo, agisce sul mal di testa e l’ipertensione, diminuisce l’ansia, le  paure e la depressione e combatte l'insonnia. Determina un aumento della chiarezza mentale, un miglioramento della memoria e dell’intuizione. Migliorer l’autostima e la fiducia di s determinando uno stato di benessere e felicit.

Il Corso si articola in 10 incontri di gruppo della durata di un’ora  e mezza circa, in cui verranno insegnati e praticati i diversi esercizi del Training.

Il corso avr luogo il Luned dalle 19.30 alle 20.30 a partire dal 24 ottobre 2011 per

Costo:  170 euro complessivi  per 10 lezioni                          Dove: a Milano in Via Boifava 17

SPORTELLO D'ASCOLTO PSICOLOGICO E PSICOTERAPIA

Hai un problema che ti assilla da tempo e fai fatica a venirne fuori?

Ti senti limitato e costretto? Vuoi imparare delle strategie per affrontare il tuo disagio?

Spesso quando ci troviamo di fronte a un problema non riusciamo a trovare la soluzione perch siamo troppo centrati su ci che ci accade e facciamo fatica a guardare avanti.

Lo Sportello Psicologico un servizio di prevenzione  e gestione del disagio individuale e sociale.

Il servizio offre una consulenza professionale specifica centrata sul problema efficace e a breve termine.

Primo incontro gratuito volto alla definizione del problema e alla specificazione degli obiettivi da raggiungere. Il servizio tenuto da psicoterapeuti ed attivo il marted pomeriggio.

Costo: 40 euro ad incontro   Dove: via Boifava 29/A - 20142 Milano