Farenight - programma della settimana

Salve, continuano gli appuntamenti al Farenight di Frascati, luogo dove la cultura è rigorosamente a Km0.

Persone Matteo Davide, Piero Quarta
Luoghi Roma, Castelli Romani, Frascati
Organizzazioni Associazione Culturale Semintesta
Argomenti strumenti, musica

20/ott/2011 13.07.06 Semintesta Contatta l'autore

Salve,
continuano gli appuntamenti al Farenight di Frascati, luogo dove la cultura è rigorosamente a Km0. Spazio sociale dove poter incontrarsi bere dell'ottima birra, assaggiare piatti sfiziosi e incontrare forze e sinergie del territorio, eccellenze culturali. Ma anche live club dove potersi divertire e fare tranquillamente festa.

Sabato 22 Ottobre partirà il progetto Voodoo Sound, a guitar night, serata in collaborazione con la liuteria voodoo. Ci saranno i concerti di La Chiave/ Sisma Drive / Neve After, ma ci sarà anche la possibilità per gli appassionati di chitarra di poter suonare liberamente per dieci minuti gli strumenti che verranno messi a disposizione. Un evento dunque che nasce dai cultori della sei corde ma che si estende a tutti coloro che amano la buona musica suonata.

Domenica 23 il terzo appuntamento con il jazz dei Castelli Romani. Ritorna il collettivo in formazione completa, il quale incontrerà stavolta Piero Quarta, eclettico musicista di sax baritono, clarinetto basso e affermato compositore.

Con preghiera di diffusione e pubblicazione

Cordiali Saluti
Matteo Davide