IED IS MORE

20/ott/2011 15.05.41 IED Milano Contatta l'autore

IED IS MORE

Una giornata di lezioni aperte e workshop per

conoscere i Master e Corsi di Specializzazione IED Milano

Sabato 22 ottobre 2011, h 9.30 – 14.00

Sedi IED: Via Sciesa 4 e Via Bezzecca 5, Milano

Sabato 22 ottobre IED Milano organizza IED IS MORE, una giornata aperta dedicata ai Corsi Master e ai Corsi di Specializzazione e Aggiornamento nelle aree del design , moda , comunicazione visiva  e management delle imprese creative  in programma per l’anno accademico 2011/2012 nella sede IED di Milano.

Dalle 9.30 alle 14.00, sono 28 gli appuntamenti in programma tra workshop e lezioni aperte organizzate per le diverse scuole e percorsi di formazione, per farne conoscere da vicino i contenuti, il metodo formativo e le realtà di mercato delle professioni di formazione. Sarà anche l’occasione per confrontarsi con i docenti e con lo staff IED per ogni informazione.

L’ingresso alle lezioni è libero. E’ necessaria la registrazione attraverso il sito www.ied.it sezione Eventi in home page di Milano.

I Master IED sono corsi di alta formazione rivolti a neolaureati, diplomati in scuole private a livello universitario e professionisti del settore, articolati secondo percorsi flessibili pensati per rispondere alla complessità e alla continua mutazione ed evoluzione del mercato del lavoro. Sono 19 i percorsi attivati quest’anno, in partenza da novembre.

I Corsi di Specializzazione e Aggiornamento si rivolgono a neolaureati, professionisti, studenti e appassionati che vogliono tenersi aggiornati e sviluppare le proprie competenze coniugando crescita professionale e maggiore competitività sul mercato. Sono caratterizzati da una particolare flessibilità e diversificazione, con piani di studio personalizzati, in relazione a specifiche esigenze formative. Quasi 90 i corsi organizzati quest’anno, in partenza dal prossimo mese.