Fashion Sposa - dal 28 Ott. al 6 Nov c/o Fashion District di Valmontone (Rm)

22/ott/2011 11.15.36 Semintesta Contatta l'autore

Gentile redazione,

dal 28 ottobre al 6 Novembre presso l'area expo del Fashion District di Valmontone (Rm) si terrà Fashion Sposa 2011, prima edizione di un evento dedicato al settore matrimoni. L’evento, organizzato da Main Events corporation, è completamente gratuito. Sarà un vero e proprio happening dove le future coppie potranno trovare tutto ciò che serve a rendere indimenticabile il giorno del loro matrimonio.

Fashion sposa è più di una fiera. Fashion sposa è un appuntamento innovativo, è un evento nato per mostrare le eccellenze professionali di chi lavora nel settore wedding, pensato ed organizzato per rivoluzionare i concetti di visibilità e promozione. Un evento all'interno di una location con un'altissima affluenza di pubblico.

Il 28 ottobre alle ore 11.00, presso la piazza centrale del Fashion District, si terrà la conferenza stampa di presentazione.

In allegato comunicato stampa e l'invito alla conferenza stampa.

Con preghiera di diffusione e di pubblicazione

Matteo Davide

www.fashionsposa.com
info@fashionsposa.com