Marco Zavagli (Estense com) e Alberto Lazzarini (Gruppo Lumi) nel nuovo direttivo Assostampa Ferrara

Visualizza immagine in Bing Nei prossimi giorni sarà scelto il nuovo presidente che succederà ad Andrea Botti Eletto il nuovo consiglio direttivo per il triennio 2011-2014 dell'Associazione Stampa Ferrara.

Persone Alessandro Zangara, Daniele Predieri, Francesco Lavezzi, Giuliano Giubelli, Riccardo Forni, Nicola Bianchi, Federico Bellini, Andrea Botti Eletto, Alberto Lazzarini, Marco Zavagli
Organizzazioni Associazione Stampa Ferrara, Gruppo Lumi
Argomenti politica

23/ott/2011 16.40.22 FUTURGUERRA Contatta l'autore

estense.com Logo Vector Download | http://www.seeklogo.com/category.html?q=E&Page=190&Sort=Name-AscVisualizza immagine in Bing

Eletto il nuovo consiglio direttivo per il triennio 2011-2014 dell’Associazione Stampa Ferrara. I componenti sono: Federico Bellini, Nicola Bianchi, Riccardo Forni, Giuliano Giubelli, Francesco Lavezzi, Alberto Lazzarini, Daniele Predieri, Alessandro Zangara e Marco Zavagli.

Gli eletti si riuniranno nei prossimi giorni per scegliere le cariche e in particolare il nuovo presidente che succederà ad Andrea Botti, che ha guidato l’associazione negli ultimi dieci anni. Del nuovo direttivo fanno parte colleghi delle varie testate giornalistiche della provincia: quotidiani, periodici, uffici stampa e web.